DICE corre ai ripari dopo il lancio di BF2042

Oggi, il team di DICE ha pubblicato un blog Battlefield Briefing intitolato Aggiornamento del lancio & La strada da percorrere, che fornisce uno sguardo approfondito sulle prestazioni e sulla stabilità dei server, sul gunplay e sul bilanciamento, sulla progressione dell’esperienza di Portal solo/co-op/custom e altro ancora. Troverete anche le misure che vengono implementate per affrontare questi problemi, e una linea temporale in cui i giocatori possono aspettarsi di iniziare a vedere questi cambiamenti. Potete trovare il blog qui di seguito:

“No-Pats,
Sono passati solo pochi giorni dal nostro lancio globale e ci sono già milioni di voi che giocano a Battlefield 2042. Siamo felici di vedere così tanti di voi di nuovo sul campo di battaglia, quasi il doppio a questo punto rispetto alla nostra ultima versione. Quindi, prima di tutto, grazie a tutti voi: il modo in cui state giocando e ciò che state creando nel gioco è incredibile e va oltre le nostre aspettative. Stiamo anche ascoltando attentamente il tuo feedback che sta aiutando a modellare gli aggiornamenti a venire.

Non potremmo essere più appassionati di questo gioco e lo supporteremo e lo svilupperemo negli anni a venire. Abbiamo confermato almeno due importanti aggiornamenti di gioco nelle prossime settimane e saremo qui a comunicare costantemente le modifiche che stiamo apportando, nonché i nuovi contenuti in arrivo su Battlefield 2042. I team di tutto il mondo stanno lavorando 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per evolvere e apportare miglioramenti al gioco. Dal lancio, abbiamo apportato una serie di aggiornamenti del servizio che hanno migliorato le prestazioni del server, nonché l’archiviazione e il ripristino di contenuti non conformi ai nostri progetti.

Vogliamo anche darti la certezza che stiamo valutando attentamente il tuo desiderio di vedere il ritorno delle funzionalità legacy. Il tabellone segnapunti di fine partita, il browser del server e funzionalità come la chat vocale sono grandi argomenti da trattare tutti in una volta e abbiamo molto da dire al riguardo. Torneremo da te quando avremo cose che possiamo mostrarti, inclusi i dettagli sulla nostra visione a lungo termine per determinate caratteristiche e funzioni.

Ora, concentriamoci su ciò che sta arrivando. Forniremo l’aggiornamento n. 2 per il gioco giovedì 25 novembre, seguito da un ulteriore e sostanziale aggiornamento n. 3 all’inizio di dicembre. Stiamo anche lavorando a un altro aggiornamento che stiamo cercando di implementare anche prima delle festività. Oltre agli aggiornamenti in arrivo, all’inizio del 2022 condivideremo anche ulteriori informazioni sulla stagione 1.

Per le ultime novità su questi aggiornamenti e ulteriori sviluppi, continueremo a fornire aggiornamenti tramite Battlefield Direct Communication su Twitter direttamente dai team di sviluppo e della community.

Ecco cosa abbiamo identificato come le nostre aree di interesse per i prossimi aggiornamenti:

Performance and Server Stability

Stiamo monitorando due problemi relativi alle prestazioni: lato server e problemi relativi all’hardware lato client.

Server: in gran parte stiamo assistendo a prestazioni dei nostri servizi ai livelli target previsti, a seguito di numerose modifiche al backend dal lancio. La stabilità del gioco ha continuato a essere forte dal lancio. Tuttavia, ci sono ancora alcuni problemi critici che potresti riscontrare giocando su server che desideriamo risolvere rapidamente.

In casi molto rari vediamo che i nostri server non registrano correttamente gli hitmarker. Sebbene sia difficile da riprodurre (grazie a tutti per l’invio di clip e screenshot), stiamo lavorando attivamente per identificare cosa potrebbe causare questo problema e per sviluppare correzioni.

Abbiamo anche visto che in rare occasioni non riesci a spawnare sul server con il loadout previsto. Riteniamo di aver scoperto il problema e che verrà risolto nel nostro aggiornamento n. 2 il 25 novembre.

A seguito delle correzioni che abbiamo già rilasciato, stiamo riscontrando casi significativamente ridotti di questo, ma aiutaci a segnalare eventuali incontri con questo problema. Per precauzione, abbiamo aggiunto una nuova funzione di sicurezza nel nostro prossimo aggiornamento che assicura che tu possa sempre rinascere direttamente dopo che sono trascorsi 30 secondi.

Stiamo inoltre continuando a indagare specificamente sui server per Breakthrough. Monitoriamo questi server dal vivo e lavoriamo per spegnerli dove li vediamo girare in modo errato e non attivare correttamente l’inizio del flusso di round.

Hardware: su console, abbiamo monitorato e collaborato con Microsoft per garantire che fosse implementato un aggiornamento di sistema critico per evitare che le istanze del sistema eseguano un ciclo di alimentazione durante il gioco. Questo aggiornamento è stato pubblicato giovedì scorso per i giocatori di Xbox Series X/S ed è diventato un aggiornamento di sistema obbligatorio questa settimana. Siamo fiduciosi che questo abbia risolto questo problema e stiamo continuando a monitorare eventuali ulteriori problemi su quel fronte.

Per tutti voi che giocate su PC, vogliamo riconoscere che molti di voi stanno scoprendo che le prestazioni del gioco sono attualmente legate alla CPU, e non abbastanza di voi che sono abbastanza fortunati da godere di GPU e CPU di fascia alta stanno vedendo il vantaggio di una costante , frame rate elevati. L’identificazione delle ottimizzazioni a livello del motore e lo sviluppo di soluzioni richiederanno da parte nostra un tempo di risposta più lungo in modo che venga eseguito correttamente. A breve termine, faremo tutto il possibile per offrire miglioramenti delle prestazioni che riducano il carico e aumentino i frame rate ove possibile. Ti terremo aggiornato sul nostro lavoro attraverso i nostri canali Battlefield.

Gunplay and Balance

Le sparatorie soddisfacenti sono al centro di Battlefield e ci sono alcuni aspetti di questo che vogliamo aiutare ad affrontare in anticipo.

Poco dopo il lancio, molti di voi che giocano su PC hanno contribuito a evidenziare una strana incoerenza con il comportamento della mira, rispetto alle impostazioni di sensibilità del mouse. Abbiamo svolto molte indagini al riguardo e siamo stati in grado di confermare che alcune impostazioni non si applicano correttamente. Abbiamo sviluppato una soluzione per questo problema e puntiamo al terzo aggiornamento imminente per questo.

Su console, abbiamo svolto indagini simili sulla coerenza di Aim Assist. Siamo consapevoli dei problemi che hai contribuito a sollevare su questo fronte e volevamo offrire volontariamente che non si comporta costantemente in linea con i nostri progetti. Ci stiamo lavorando e ti terremo aggiornato.

Più in generale, volevamo anche fornirti un aggiornamento e una risposta sulle varie conversazioni di sparatorie che abbiamo visto svolgersi da quando il gioco è stato pubblicato.

Diffusione (o come alcuni potrebbero chiamarlo, “fioritura” o “deviazione”) è un termine che potresti aver incontrato se ti sei impegnato con questa conversazione. Si riferisce all’angolo di cui il tuo proiettile può deviare da dove stai attualmente mirando. Abbiamo osservato che su molte armi, principalmente su fucili d’assalto come l’AK-24, la diffusione tende ad essere troppo alta, specialmente quando ci si sposta durante lo zoom, il che causa ingaggi problematici nelle distanze medie di combattimento delle nostre mappe. Le armi mancano più spesso di quanto dovrebbero realmente, il che rende l’esperienza insoddisfacente e può sembrare ingiusto quando hai fatto tutto il possibile per allineare bene i tuoi colpi. Abbiamo apportato una serie di modifiche a molte delle armi che mirano a ridurre notevolmente l’impatto della diffusione sull’esperienza di tiro.

In altre parole, dopo tali modifiche, un tiro ben allineato colpirà il bersaglio entro il raggio di ingaggio previsto dell’arma. Queste modifiche verranno implementate nei prossimi aggiornamenti:

Aggiornamento n. 2:

Diffusione globale ridotta in caso di zoom e spostamento
Precisione dello zoom stazionario migliorata per molte armi
La diffusione ora diminuisce più velocemente e prima durante i colpi di stimolazione. Ciò significa più successo con raffiche singole o brevi.
Rinculo verticale PP-29 aumentato per garantire che l’arma non superi le prestazioni quando si ingaggia al di fuori del raggio di combattimento previsto
Aggiornamento #3

Risolto un problema per cui la diffusione sarebbe stata troppo alta quando si tentava di sparare durante lo zoom subito dopo lo sprint per alcune armi del portale.
Efficacia ridotta dell’NTW-50 contro i veicoli.
Diamo una prima occhiata dettagliata ad altre modifiche in arrivo più in generale nell’aggiornamento 3 elencate più avanti in questo blog.

Per quanto riguarda l’equilibrio, trarremo sempre vantaggio dall’avere dati in tempo reale basati sui tuoi comportamenti nel mondo reale con il gioco finale. Fin dal primo giorno in cui abbiamo attivato i server, abbiamo prestato molta attenzione alle prestazioni di alcune armi, veicoli e gadget per assicurarci che si comportassero in linea con i nostri progetti. Naturalmente la tua progressione, l’acquisizione della conoscenza della mappa e la comprensione delle nostre forbici per carta sasso si evolvono nel tempo e aiutano a mostrare la migliore immagine possibile di ciò che sta funzionando come previsto e di ciò che sta operando come valori anomali.

Ci hai visto comportarci in modo reattivo in quest’area. In Battlefield 2042 abbiamo più opzioni rispetto ai titoli precedenti. Siamo in grado di eliminare le cose dal gioco senza richiedere un aggiornamento del gioco, apportare alcune modifiche e reintrodurre il gioco.

Il nostro obiettivo attuale è anche il comportamento dei veicoli. Da quando il gioco è stato pubblicato, abbiamo visto l’Hovercraft diventare uno dei preferiti dai fan grazie alla sua elevata durata ed efficacia in combattimento. Abbiamo progettato questo veicolo per comportarsi come un’alternativa al LATV4, ma non come un aggiornamento. Nell’aggiornamento n. 2 di giovedì, abbiamo bilanciato la salute di questo veicolo per renderlo più in linea con il suo design e ci siamo assicurati che le sue armi fossero adeguatamente efficaci.

Abbiamo anche eseguito una revisione simile dei cannoni da 20 mm del Nightbird che generavano danni da schizzi eccessivi. Questo verrà modificato nell’aggiornamento n. 2 e stiamo continuando a monitorare il comportamento degli sblocchi dei veicoli nel caso in cui si rilevi la necessità di apportare ulteriori modifiche.

Solo/Co-Op and Custom Portal Experience Progression

Abbiamo progettato Battlefield 2042 per consentire ai giocatori di progredire uniformemente nell’esperienza. Poco dopo l’uscita del gioco, abbiamo osservato un significativo squilibrio nei tassi di guadagno per esperienza (XP), in particolare in Battlefield Portal, dove i giocatori hanno creato server progettati specificamente per coltivare XP. Sfortunatamente, i limitatori che avevamo installato non funzionavano come previsto. Per mantenere l’equilibrio nel gioco, abbiamo temporaneamente disabilitato la progressione in Solo, Co-Op e nelle Esperienze del portale personalizzato.

Lo scorso fine settimana siamo stati in grado di reintrodurre quei limiti e di sviluppare limiti di Exp e progressi più intelligenti che ci hanno permesso di riattivare gli XP guadagnati tramite le esperienze personalizzate del portale.

Continueremo a monitorare i server XP Farm e intraprenderemo le azioni appropriate per rimuoverli dal pool quando necessario.

Quanto sopra sono i problemi che ci hai aiutato a evidenziare come più impattanti per la tua esperienza durante il gioco. Stiamo monitorando tutti i nostri problemi noti sui forum di Battlefield e siamo grati che tu abbia dedicato del tempo per condividere il tuo feedback con noi.

Cosa sistemeremo nei prossimi due aggiornamenti?

Giovedì rilasceremo l’aggiornamento n. 2. Come condiviso la scorsa settimana tramite Battlefield Direct Communication su Twitter, stiamo apportando le seguenti modifiche:

Rianimazioni del soldato migliorate, che risolve “l’impossibilità di rianimare quando un soldato muore vicino a un oggetto o a un muro”.
Un sistema di protezione del respawn che aiuterà a prevenire eventuali problemi estranei che possono lasciare un giocatore in uno stato a terra per troppo tempo e forzare un respawn manuale quando richiesto.
Riattivazione della nostra interazione UAV-1 in Battlefield Portal, disponibile sulle nostre mappe Battlefield Bad Company 2. Era sopraffatto e abbiamo apportato modifiche per tenerne conto.
Bilanciamento del veicolo per l’LCAA Hovercraft e MD540 Nightbird sopra menzionati.
La dispersione è stata ridotta per tutte le armi ad eccezione dei fucili a pompa, il che si traduce in una diffusione dei proiettili più coerente durante il gioco.
Ci sono alcune modifiche più critiche che stiamo apportando insieme a questo aggiornamento, che illustreremo in dettaglio nelle nostre note di aggiornamento del 24 novembre.

Con l’aggiornamento n. 3 in arrivo all’inizio di dicembre, forniremo il nostro più grande aggiornamento dal lancio, con molte più correzioni, modifiche e, soprattutto, miglioramenti della qualità della vita che dovrebbero arrivare nel gioco. Ecco solo un’istantanea di ciò che dovresti aspettarti di vedere al suo interno:

Correzioni, modifiche e miglioramenti
Interfaccia utente:
Migliorate le schermate di raccolta rendendole più facili da usare e chiare su ciò con cui stai interagendo
Migliorati i modi in cui puoi gestire i tuoi allegati tramite la schermata di raccolta per ridurre il numero di interazioni che devi avere quando costruisci i tuoi loadout
Miglioramenti alla schermata della nostra scheda giocatore e alla fine del round (EOR) per fornire ulteriore perfezionamento
Aggiunti nuovi marcatori per rendere più facile trovare i tuoi oggetti appena sbloccati
Transizioni dello schermo migliorate quando si entra e si torna al menu principale
Flussi di segnalazione di un giocatore migliorati, in particolare in merito alle segnalazioni di tossicità e imbrogli


Matchmaking e amici:
Migliorata l’esperienza tra EOR e il menu principale
Migliorata l’affidabilità del Matchmaking e ridotte le istanze di Matchmaking non riuscite
Flussi di invito al crossplay migliorati
Risolti i problemi di aggiornamento della presenza ricca, assicurando che i tuoi amici siano in grado di monitorare meglio dove ti trovi nel gioco
Risolto il problema con i server bloccati in stati di gioco non responsivi, in cui i round non si avviavano correttamente
Correzioni agli inviti agli amici per i giocatori su PC


Progressione e sblocchi:
Introduzione di missioni settimanali, che forniscono sfide prestabilite che premiano gli sblocchi cosmetici.
Aggiunto bonus per la prima partita di 1000 HZC per HZ
Risolto un problema che non assegnava correttamente XP per i rifornimenti degli angeli
Monitoraggio e affidabilità di XP/Rank complessivi migliorati
Monitoraggio del grado di Maestria migliorato
Maggiore affidabilità del monitoraggio delle carte del giocatore


Rendering:
Risolti vari problemi di sfarfallio visivo e balbuzie
Miglioramenti al rendering dell’acqua quando si mira verso il basso (ADS)
Risolti diversi problemi grafici che interessavano i riflessi dell’acqua
Risolti i riflessi in Caleidoscopio per i giocatori che si univano in ritardo
Risolto il problema con il rendering del personaggio per i partecipanti in ritardo
Miglioramenti agli artefatti che influenzano l’implementazione DLSS


Mappe:
Oltre 150 correzioni individuali, piccole modifiche e miglioramenti in tutte le nostre mappe
Problemi di geometria dei livelli migliorati in tutti i livelli che risolvono problemi come i giocatori che vengono impigliati o intrappolati
Risolti diversi problemi di spawn
Difetti visivi come lens flare, cuciture visibili in skydome
Risolto un gran numero di problemi di collisione e posizionamento
Risolti problemi che interessavano il posizionamento dell’audio locale in più mappe


Portale del campo di battaglia:
Aggiunte al costruttore
Layout della modalità di gioco Rush per tutte le mappe 2042 All-Out Warfare (tramite Portal)
Nuovo modello ufficiale di Deathmatch a squadre di veicoli
Nuovi modelli ufficiali Team & FFA Gun Master
Nuovo modello ufficiale di infezione
Editor delle regole – Aggiunta la possibilità di rilevare con quali giocatori sono stati uccisi per applicare una logica aggiuntiva


Miglioramenti all’esperienza utente
Aggiunte informazioni sul server per la schermata di pausa
Aggiunto supporto per gli amministratori del server per scrivere messaggi server periodici
Aggiunto supporto per segnalare un server dal menu di pausa
Una serie di miglioramenti visivi, audio e di gioco per armi, veicoli e gadget


Zona di pericolo del campo di battaglia:
Miglioramenti alla presentazione visiva del sistema valutario Hazard Zone in Front End
Aggiunta un’animazione e un segnale audio quando il saldo rimanente del giocatore cambia nella lobby della zona di pericolo
Squadra modificata e schermo giocatore nella zona di rischio per mostrare solo la tua squadra
Tabellone segnapunti modificato per non mostrare più i giocatori collegati in Zona di pericolo per aumentare la tensione sperimentata
Migliore visibilità del fumo della zona di estrazione
Aggiunti razzi aggiuntivi al punto di estrazione che offrono ai giocatori una migliore visibilità dell’area di estrazione, oltre a fornire una copertura aggiuntiva
Aggiunta variazione nella zona di rischio alle posizioni di informazioni preimpostate. Le capsule dati iniziali ora hanno la possibilità di contenere diverse unità dati
Risolto un problema con il punteggio persistente in Hazard Zone
Miglioramenti alla precisione dello scanner Intel e all’identificazione dei nemici
Risolto un problema per cui due squadre potevano estrarre contemporaneamente in Hazard Zone
Risolta l’incoerenza nell’avviso per avvisare i giocatori
Risolti problemi di capacità con la raccolta di informazioni in Zona a rischio
Ha reso più facile interagire con i pick-up di informazioni
Aggiunta la lettura della distanza per il prossimo punto di estrazione nella zona di pericolo
Posizionamento della telecamera di fine round nella zona di pericolo migliorata


Conquista:
Ottimizzato lo spamming di informazioni in Conquest, riducendo la quantità di messaggi che appaiono nel registro mondiale. In particolare abbiamo ridotto i messaggi sui cambiamenti dello stato di bandiera in modo che non siano così fastidiosi


Sfondamento:
Tempi di cattura ottimizzati per Breakthrough
Generazione di difensori fuori limite migliorata in Sfondamento per assicurarti di essere in grado di spawnare in modo più coerente in sicurezza
Miglioramenti all’interfaccia utente di Breakthrough per consentirti di monitorare meglio i progressi del round sotto forma di widget della modalità di gioco.
Il widget della modalità di gioco è anche visibile all’interno del tabellone segnapunti (visualizzato solo quando si gioca a Breakthrough e anche su Rush) per mettere l’accento sui settori e sui rinforzi degli attaccanti
Il tempo trascorso è ora aggiunto e tracciabile sia nella schermata di valutazione che nella schermata di distribuzione.
Aggiunto un effetto pulsante sul punteggio della Squadra 1 (attaccante) e sulla barra di avanzamento quando i biglietti sono =< 25% dei biglietti iniziali. Questo è anche presente nel GMW nell’HUD, nel tabellone segnapunti e nella schermata di schieramento sia per Rush che per Breakthrough


Generale:
Una correzione per i loadout mancanti, a volte visti durante il primo caricamento in un server e vedendo caselle vuote nella schermata di distribuzione
Schermata Giocatori recenti modificata per includere tutti i giocatori della partita precedente per consentire una segnalazione più semplice degli utenti
Sistema di punti di interazione migliorato. Modificato il testo predefinito “INTERATTIVO” su più interazioni per riflettere l’azione che stai per eseguire, ad esempio “APRI CONTAINER”, “CHIAMA ASCENSORE” ecc.
Risolto il problema di illuminazione della sala server di Kaleidoscope
Risolto un problema relativo alla velocità/traiettoria durante la generazione dei getti
Animazione dell’elicottero migliorata nei passaggi ravvicinati di livello durante l’inserimento
Miglioramenti per risolvere un problema per cui i giocatori uccisi nei veicoli cadevano al di sotto della geometria del livello
Miglioramenti alle risorse di streaming nella presentazione dello schermo di distribuzione


Miglioramenti al mondo dinamico:
Risolti problemi per gli effetti visivi che interessavano i partecipanti in ritardo
Sono stati apportati miglioramenti per allineare correttamente il comportamento del ponte su Caleidoscopio per i partecipanti in ritardo alla partita
Sono stati apportati miglioramenti per allineare correttamente lo stato dei silos distruttivi per i partecipanti in ritardo in Renewal e Orbital
Interazione migliorata tra torretta SG-36 e ascensori
Correzioni e miglioramenti della qualità della vita per le richieste di interazione
Miglioramenti agli effetti visivi di tornado e fumo
Risolto un gran numero di problemi di collisione con eventi di animazione su larga scala
Esperienza audio tempesta di sabbia basata sulla posizione migliorata
Miglioramenti all’audio della distruzione
Regolata la tempistica per le porte automatiche


Veicoli:
Risolto il problema per cui le contromisure missilistiche a volte non funzionavano, impedendo ai missili di esplodere e di riacquisire invece lo stesso bersaglio
La posizione di uscita dai veicoli è stata resa più coerente
Miglioramenti apportati alla vibrazione del controller per i veicoli
Risolto un problema per cui i razzi del Nightbird che colpivano il suolo potevano apparire congelati
Risolto un problema per cui un giocatore alla guida dell’Hovercraft non poteva essere colpito dal finestrino anteriore
Aggiunta un’opzione per attivare o disattivare il potenziamento del veicolo
Risolto un problema per cui i veicoli subivano danni doppi quando venivano colpiti attraverso il vetro
Miglioramento del comportamento di volo dei proiettili dei missili TOW
Accumulo di diffusione e convergenza bilanciati del minigun Nightbird
Rimosso l’impulso dell’esplosione sul razzo anti-veicolo elicotteri d’attacco che causava il sobbalzo dei veicoli in caso di impatto
Risolto il problema con l’abilità del sistema di riparazione F-35E Panther mancante dalla personalizzazione
Risolti i casi in cui i veicoli a volte rimanevano bloccati sulla geometria del mondo
I gadget non mettono più in pausa il tempo di recupero quando il giocatore entra in un veicolo
Risolto un problema quando un giocatore muore in un veicolo che permetteva alla telecamera di andare sottoterra


Armi:
Diffusione globale ridotta in caso di zoom e spostamento
Precisione dello zoom stazionario migliorata per molte armi
La diffusione ora diminuisce più velocemente e prima durante i colpi di stimolazione. Ciò significa più successo con colpi singoli o raffiche brevi
Rinculo verticale PP-29 aumentato per garantire che l’arma non superi le prestazioni quando si ingaggia al di fuori del raggio di combattimento previsto
Risolto un problema per cui la diffusione sarebbe stata troppo alta quando si tentava di sparare durante lo zoom subito dopo lo sprint per alcune armi del portale
Efficacia ridotta dell’NTW-50 contro i veicoli
Risolto il problema con il mirino 8X che aveva un tempo ADS più veloce degli altri
Risolto il problema con il revolver M44 che camerava un proiettile in più
Risolto un problema per cui il soldato non era in grado di sparare dopo essere stato hackerato mentre si trovava in un veicolo
Ridotto il ritorno al ritardo dell’arma dopo il lancio della granata


HUD:
Aggiunto un elenco dell’interfaccia utente che mostra i giocatori vicini che possono rianimarti entro 50 m quando a terra
Aggiunto un elenco dell’interfaccia utente che mostra i rianimatori in arrivo quando vengono abbattuti e sottoposti a ping da un giocatore che intende rianimarti
Quando sono a corto di munizioni o salute, i giocatori alleati nelle vicinanze entro 50 m ora mostreranno un’icona di risorsa sopra la loro testa che indica che possono fornirti salute o munizioni
Maggiore risoluzione della mappa grande per una navigazione migliorata
Aggiunte barre della salute sul veicolo nemico e soldati nemici quando vengono guardati
Tutte le icone del mondo dei giocatori ora si ridimensionano in base alla distanza, rendendole più piccole quando sono lontane nel tentativo di ridurre le icone che ingombrano lo schermo
Il tempo prima del completamento della rianimazione ora è visibile per il giocatore abbattuto quando viene rianimato
Risolto il problema per cui a volte le icone dei giocatori amici non venivano nascoste dietro i muri, causando la costante visibilità di molte icone sullo schermo.
Risolto il problema per cui ai soldati amici mancano le icone blu dell’interfaccia utente quando un giocatore è a terra
Risolto un problema per cui alcuni nomi dei giocatori non venivano visualizzati quando si guardavano più soldati/veicoli uno accanto all’altro
Modificato il comportamento di visibilità dell’icona della modalità di fuoco nell’HUD. Per impostazione predefinita, l’icona della modalità di fuoco è ora visibile se è attualmente possibile cambiare la modalità di fuoco. Il comportamento può essere modificato per consentire all’icona della modalità di fuoco di essere sempre visibile (anche se non è possibile cambiare la modalità di fuoco) o disattivata. L’opzione si chiama “Indicatore modalità di fuoco” in Opzioni “HUD”
Aggiunta un’opzione che consente di disabilitare i prompt dei pulsanti visibili nell’HUD
Aggiunto messaggio su quale giocatore ti ha curato quando sei stato curato da altri giocatori
Aggiunto messaggio su quale giocatore ha condiviso le munizioni quando riceve munizioni da altri giocatori
Risolto un problema per cui gli indicatori IFF sui membri della squadra non cambiano con l’opzione daltonici
Migliore visibilità dei segni IFF sulle distanze
Risolto un problema per cui i marker IFF non erano visibili quando si utilizzavano impostazioni video basse


Bot:
Risolto il problema per cui a volte i robot non rianimavano i giocatori
Gestione migliorata dell’elicottero dei robot
Comportamenti di combattimento dei bot migliorati
Comportamenti migliorati della modalità di gioco dei bot


Audio:
Migliorata l’affidabilità di vari suoni di abilità fuori campo, come reiving, SOB-8 Ballistic Shield, razzi, tuta alare, scarichi di fumo dei veicoli e riparazioni del sistema
Suono di avviso di aggancio attivato con suono di avviso di missile in arrivo
Mix di armi migliorato per i nemici che sparano al giocatore
Contenuto e mix generalmente ottimizzati per le armi a distanza, migliorando l’udibilità a distanza
Impedire che i suoni di avviso e i suoni della trasmissione continuino quando un veicolo ha una scarsa salute


Specialisti
Sundance: Cintura di granate

Risolto un problema per cui la granata anti-armatura del Sundance poteva rimanere bloccata in aria dopo che il veicolo preso di mira aveva schierato contromisure o aveva tentato di prendere di mira un altro veicolo
Modificato il comportamento delle granate a frammenti di Sundance in modo che rimbalzino una volta prima di esplodere


Angelo: cassa di equipaggiamento
I giocatori che richiedono un’armatura e possono riceverla ora hanno un contorno bianco intorno a loro per indicare che il magnetismo lancerà l’armatura al giocatore delineato.
Quando si utilizza la cassa di equipaggiamento, i giocatori ora possono scorrere se sono disponibili più di 4 equipaggiamenti
Effetti visivi e perfezionamento sulla distruzione e la scomparsa della cassa di equipaggiamento
Il tempo di recupero per l’azione di rifornimento sulla cassa di equipaggiamento ora è condiviso tra le casse di equipaggiamento
Aggiunto un suono unico quando si raccoglie l’armatura
Il giocatore può tenere premuto il pulsante dell’abilità specialista per applicare l’armatura da solo
La cassa di equipaggiamento ora non può più essere richiamata quando si trova sotto edifici alti
Aggiunta un’animazione del gesto della mano quando si posiziona la cassa di equipaggiamento
Irlandese: copertura dispiegabile DCS
Risolto un problema per cui l’icona della minimappa della copertura dispiegabile DCS non veniva visualizzata correttamente
Maggiore affidabilità del posizionamento dispiegabile della copertura dispiegabile DCS che consente il posizionamento su superfici più angolate


Bulldozer: Scudo balistico SOB-8
Risolto un problema per cui lo scudo balistico SOB-8 non bloccava i proiettili all’interno di un ascensore.
Risolto un problema per cui Dozer non veniva preso di mira dalla torretta SG-36 di Boris e dall’IA che ignorava l’utente mentre era equipaggiato con uno scudo balistico SOB-8.
Risolto un problema per cui i giocatori non potevano entrare nei veicoli mentre era equipaggiato lo Scudo balistico SOB-8
Risolto un problema per cui la rianimazione era difficile da eseguire con lo scudo balistico SOB-8 equipaggiato
Risolto il problema per cui l’uccisione di un giocatore con lo scudo balistico SOB-8 avrebbe preso anche la piastrina della vittima.
Risolto il problema per cui i giocatori venivano lanciati in aria dopo essere stati attaccati in mischia dai bulldozer con il suo scudo equipaggiato


Rao: Cyber ​​Warfare Suite
Aggiunto un breve periodo di grazia per Rao’s Cyber ​​Warfare Suite quando qualcosa occlude il bersaglio che viene hackerato. Questo aiuterà più frequentemente quando si tenta di hackerare veicoli che potrebbero guidare davanti agli alberi


Paik: Scanner EMG-X
Aggiunto un effetto sonoro per le vittime scansionate dallo scanner EMG-X
Lo scanner EMG-X dovrebbe ora essere in grado di individuare bersagli sopra o sotto Paik.
Disabilitato l’uso dello scanner EMG-X all’interno dei veicoli
Risolto il problema con l’effetto audio “bersaglio trovato” dello scanner EMG-X che non funzionava per bersagli oltre i 20 m


Casper: Drone da ricognizione OV-P
Risolto un problema per cui l’utente non era in grado di schierare il drone da ricognizione OV-P mentre era in posizione prona
Migliorata la visibilità dei droni da ricognizione nemici; ora hanno luci che li rendono più facili da vedere
I giocatori ora tornano alla loro arma precedente dopo essere usciti dal drone da ricognizione OV-P
Aggiornato il messaggio di suggerimento EMP del drone da ricognizione OV-P per chiarire che l’attivazione richiede un blocco
Aumentata la portata dell’EMP sull’OV-P Recon Drone
Risolto un problema per cui il drone da ricognizione OV-P di Casper a volte non era in grado di agganciare i bersagli nemici
Aumentata la velocità di movimento del drone da ricognizione OV-P
Aumentate le dimensioni della hitbox del drone da ricognizione OV-P per renderlo più facile da colpire.
Regolata la distanza di avvistamento “vicino al drone”
Dimensione modificata dell’area di avvistamento durante il controllo della visuale della telecamera del drone.


Boris: pistola sentinella SG-36
La torretta SG-36 ora verrà distrutta quando il proprietario muore invece che quando il proprietario viene abbattuto
Risolto il problema per cui la torretta SG-36 di Boris non era in grado di acquisire bersagli vicini a un veicolo


Sundance: tuta alare
Risolto il problema per cui il mirino dello strumento di riparazione era visibile nella tuta alare quando entravi nella tuta alare mentre lo strumento di riparazione era equipaggiato
Risolto un problema quando l’annullamento dello schieramento e il successivo schieramento della tuta alare potevano causare una visuale a 1p durante il volo


Falck: Pistola a siringa S21
Aggiunti suoni Lock On e Lock Off per Syrette Pistol S21 per quando un bersaglio è designato dal magnetismo della Syrette Pistol S21
I giocatori che richiedono salute e possono riceverla ora hanno un contorno bianco intorno a loro per indicare che il magnetismo sparerà al bersaglio delineato.
Aggiunto effetti grafici curativi per quando vieni curato dalla pistola Syrette S21
Aggiunto feedback sonoro per quando si viene curati dalla pistola Syrette S21


Mackay: rampino
Risolto un problema per cui la corda del rampino si disallineava davanti al gadget dopo aver modificato le impostazioni del campo visivo
Risolto il problema con il caveau dopo l’animazione del rampino in cui poteva causare scatti della telecamera o non fornire alcuna animazione


Gadget
CG senza rinculo M5
Risolto un problema per il quale l’M5 senza rinculo in CG non perdeva l’aggancio ai veicoli aerei nemici se agganciato tramite il designatore SOFLAM e le contromisure schierate sul bersaglio
C5 Esplosivo
Risolto un problema per il quale il danno dell’esplosione esplosiva C5 a volte era incoerente quando si cercava di far esplodere l’esplosivo C5 su un veicolo in movimento
Risolto un problema per cui il server C5 Explosive e le posizioni del client non erano sincronizzate correttamente
Regolato il tempo di schieramento dell’esplosivo C5 e ridotto il ritardo prima di consentirne la detonazione per migliorare la reattività.
Designatore SOFLAM
Risolto un problema per cui gli elementi visivi dell’interfaccia utente del designatore SOFLAM sono ancora presenti sullo schermo quando si passa ad altri gadget durante lo zoom
Risolto il problema con il testo del tooltip del Designatore SOFLAM non allineato
Mina anticarro
Risolto un problema che impediva alle mine e ad altri schierabili di attivare gli effetti sonori se schierati dall’interno di un veicolo
Cassa medica e cassa di forniture
Risolto il problema per cui veniva attivato il tempo di recupero di guarigione della cassa medica quando si era a HP pieni.
Modificata la traiettoria delle casse di medicinali e rifornimenti per allinearsi con l’animazione del lancio e affrontare il nervosismo
Migliore reattività del dispiegamento delle casse mediche e di forniture. Ora è possibile lanciarli molto più velocemente dopo averli selezionati
Risolto un problema per cui l’animazione di rifornimento non veniva riprodotta quando si rifornivano i gadget dalla cassa di rifornimento
Granata Fumogena
Modificato il comportamento di detonazione della granata fumogena; ora rimbalzerà una volta prima di esplodere
Risolto un problema per cui le granate fumogene potevano essere distrutte da proiettili o esplosioni
Risolto un problema per cui il VO non si attivava quando veniva lanciata una granata fumogena degli specialisti nemici
Granata a frammentazione
Garantito che l’icona di avviso della granata non si disegna sotto alcuni elementi dell’HUD come la minimappa
Strumento di riparazione
Risolto un problema per cui lo strumento di riparazione può riparare i veicoli mentre non si trova di fronte al veicolo.
Migliorato lo strumento di riparazione in modo che sia più veloce da equipaggiare e riporre
Segnale di inserimento
Risolto un problema per cui la raccolta di un segnalatore di inserimento non produceva alcun suono.
L’EMP ora blocca la generazione su Insertion Beacons
Ridotto il ritardo prima che il segnalatore di inserimento venga posizionato dopo averlo lanciato
Missile contraereo FXM-33
L’effetto sonoro di ricarica del missile AA FXM-33 ora si adatterà in modo appropriato all’animazione della ricarica
Estesa l’animazione della ricarica del missile AA FXM-33


Soldato
Risolto il problema per cui il tentativo di attraversare lo sprint mentre nuotava causava un’animazione di nuoto interrotta.
Risolto il problema con l’animazione di distribuzione dell’arma mancante durante la transizione dall’acqua alla terra.
Animazioni dei soldati modificate durante il nuoto.
Varie regolazioni visive e correzioni per gli specialisti
Risolti i problemi per cui a volte il soldato non seguiva correttamente il terreno durante lo scivolamento
Risolto il problema per cui il salto veniva tamponato se si teneva premuto il salto quando si cercava di alzarsi in piedi da accovacciato o in posizione prona
Occorrenze ridotte in cui gli specialisti possono essere visti con animazioni di bassa qualità in lontananza
Regolata la posa delle gambe durante la caduta per evitare che le gambe blocchino la vista
Risolti i problemi per cui i giocatori sdraiati su superfici sottili potevano essere visti fluttuare nell’aria. Ora tenderanno a cadere se la superficie non è abbastanza grande.
Risolto un problema per cui non è possibile guardare abbastanza su e giù mentre si è proni su un pendio
Risolto un problema per cui le mani del personaggio non erano in contatto con le scale quando il FOV era più alto del valore predefinito
Risolto un problema per cui potevi voltarti e vedere il tuo corpo 1P senza testa mentre sei sulle scale
Risolto un problema per cui l’utente era in grado di guadagnare velocità saltando su e giù da una scala e colpire corpo a corpo
Risolto un problema per cui l’impostazione dell’opzione “Sprint sempre trasversale” a volte non consentiva al giocatore di eseguire lo sprint trasversale con la velocità prevista
Mischia
Modificato il tempo del suono degli abbattimenti sui nemici che sono a terra
Migliorata la velocità con cui l’arma cambia quando si guarda un attacco in mischia di un altro giocatore
Diminuito l’intervallo in cui puoi mischiare un giocatore
Risolto problema visivo durante la fusione tra ragdoll e stato stabilizzato in un’animazione di rimozione
Risolto il problema per cui a volte i giocatori venivano vomitati in aria durante l’utilizzo del corpo a corpo
Non puoi più eseguire un atterramento su un soldato che sale una scala
Aggiunta una correzione che dovrebbe consentire alla mischia di spingere i veicoli per sbloccarli.
Risolto il problema con gli abbattimenti sui nemici che giacevano proni non funzionando da tutte le angolazioni
Risolto il problema per cui l’animazione era disallineata durante l’abbattimento di un nemico prono sulle scale
Risolto un bug della telecamera per i giocatori in mischia mentre si trovavano su una piattaforma in movimento


Come squadra, siamo così entusiasti di far evolvere l’esperienza di Battlefield 2042 per i nostri giocatori e state tranquilli, questo è solo l’inizio!

Ci vediamo presto, Dis-Pats.”

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...