Il tesoro delle sale giochi – Finalmente restaurato e pronto per la pubblicazione!

ININ Games è lieta di annunciare l’uscita del gioco arcade perduto Clockwork Aquario dal leggendario studio di sviluppo Westone come versione digitale per Nintendo Switch e PS4 il 30 novembre 2021 in Europa, seguita dal Nord America il 14 dicembre 2021!

End of level screenshot

Dopo essere stato perso per quasi tre decenni, il colorato gioco d’azione a scorrimento laterale e l’ultimo, ma mai pubblicato titolo arcade del leggendario studio di sviluppo Westone, finalmente prenderanno vita! Per creare l’atmosfera, un nuovissimo trailer ti mostra il fantastico e colorato gameplay che ti aspetta!

Clockwork Aquario presenta livelli creati in modo fantasioso con una grafica pixel bella e colorata. Facile da imparare, l’avvincente azione a scorrimento laterale e i controlli intuitivi assicurano che sarai immediatamente immerso nell’azione mentre affronti una serie di cattivi! Scegli il tuo personaggio preferito e conquista vari nemici e boss unici con Huck Londo, Elle Moon o il robot gigante Gush – da solo o insieme al tuo giocatore 2 preferito in modalità cooperativa! Completato da un’incredibile colonna sonora della leggenda di Westone Shinichi Sakamoto, Clockwork Aquario è valsa la pena aspettare.

Robofish attack

“Clockwork Aquario è un grande pezzo di arte 2D, in cui gli artisti dei pixel mettono il loro cuore e la loro anima. Vorrei esprimere il mio sincero rispetto e gratitudine a coloro che hanno lavorato così duramente per ripristinarlo.” – Ryuichi Nishizawa (editore principale e co-fondatore di Westone)

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...