straka.studio, con l’aiuto di SUPERHOT PRESENTS e Slovak Arts Council, ha rivelato oggi che il loro prossimo gioco action-roguelike Loot River farà parte del Game Pass per le piattaforme PC e Xbox al suo lancio il prossimo anno. Preparati a intraprendere un viaggio lungo un fiume ultraterreno alla ricerca di conoscenza e bottino!

Per commemorare questa occasione, straka.studio ha rivelato un nuovissimo trailer animato che mostra con stile i labirinti acquitrinosi di Loot River. E se desideri provare il gioco da solo, una nuova demo è stata appena resa pubblica all’inizio di questa settimana su Xbox One, Xbox Series S&X e PC. Questa demo consente ai giocatori di giocare attraverso il tutorial, un livello di legno campione e una corsa iniziale del dungeon. Mentre il gioco completo sarà generato proceduralmente, questa demo è bloccata su un seme per dare ai giocatori semplicemente un assaggio della meccanica e del sistema di combattimento unici di Loot River.

Ambientato in una serie di labirinti generati proceduralmente, Loot River è un roguelike d’azione strisciante di dungeon che combina il combattimento teso e in tempo reale e lo stile dark fantasy di Dark Souls con i puzzle spaziali di Tetris.

Armati del potere della Reliquia, i giocatori possono spostare il terreno sotto di loro, facendo scorrere rovine galleggianti insieme in una serie di puzzle di tessere. Man mano che i giocatori si avventurano in queste infinite catacombe, incontreranno bestie, viaggiatori perduti e boss. Queste grotte cosmiche offrono una vasta gamma di nuove armi e equipaggiamento da scoprire, oltre a una conoscenza empia da portare alla luce per aggiornamenti permanenti.

Attirati dai frammenti di una reliquia empia, i nomadi erranti si sono trovati in un ciclo perpetuo di vita e morte, perdendo la sanità mentale mentre viaggiano attraverso infinite realtà parallele, divorandosi a vicenda per assorbire la conoscenza dei loro compagni di viaggio. Non esistono due viaggi uguali a quelli che innumerevoli anime perdute fluttuano nel fiume Loot.

“Siamo molto entusiasti di aver collaborato con Microsoft per portare Loot River su Game Pass”, ha affermato Miro Straka. “Pensiamo che sia un grande valore per il consumatore e ci aiuta a condividere il gioco con il maggior numero possibile di giocatori. Siamo onorati che Microsoft abbia scelto di collaborare con noi per questo e non vediamo l’ora di condividere Loot River con il resto del mondo nel 2022!”

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...