Salva i cittadini intrappolati da incendi mortali e riconquista la città in questo avvincente platform di salvataggio roguelite!

Thunderful Publishing e il pompiere indipendente Dejima annunciano che Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue è uscito oggi su PC tramite Steam. Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue sarà disponibile per l’acquisto su Steam alle 17:00 CET / 8:00 PST, al prezzo di £ 14,99 / € 17,99 / $ 17,99. Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue arriverà su PlayStation, Nintendo Switch e Xbox nel 2022. Per celebrare il lancio, Dejima ha pubblicato il suo secondo video di commento degli sviluppatori, che descrive in dettaglio la struttura principale e il loop roguelite che i giocatori possono aspettarsi quando si allacciano la loro uniforme e partono per la città:

“Non possiamo credere che Firegirl sia finalmente uscito su PC! È un traguardo così emozionante e importante per noi. Abbiamo passato anni a costruire e perfezionare Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue in quello che speriamo molti giocatori vedranno come un eccellente platform di salvataggio roguelite”, ha affermato Julien Ribassin, fondatore di Dejima. “Il platform di salvataggio Roguelite è una descrizione di genere un po’ unica, motivo per cui abbiamo messo insieme i nostri due video di commento degli sviluppatori. Il primo è stato rilasciato un paio di settimane fa e introduce i giocatori alle meccaniche di base. Il video che abbiamo pubblicato oggi mostra la struttura di base del gameplay, quindi chiunque sia curioso di sapere quale sia la carne del gioco può vedere come tutti gli elementi si uniscono. Grazie a tutti coloro che giocano al nostro gioco e fateci sapere cosa ne pensate!”

Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue è un platform roguelite in cui assumi il ruolo di un giovane agente di soccorso antincendio che dà nuova vita alla sua fatiscente caserma dei pompieri locale. Armato della tua fidata ascia e della manichetta antincendio ad alta pressione che funge anche da jetpack, rispondi alle chiamate di emergenza che ti portano a pericolosi incendi generati proceduralmente in tutta la città. Quando Firegirl arriva sulla scena, ha 3 minuti per salvare tutti i civili coinvolti nell’incendio! Spegni i mostri del fuoco per guadagnare più tempo in queste difficili missioni in cui sentirai il calore mentre combatti per portare a termine il lavoro. Scopri la verità sul perché questi incendi hanno inghiottito la città, in un mistero che arriva fino in cima!

Tra missioni ad alto numero di ottani in cui potenzierai i tuoi salti con il tuo tubo, estinguendo vili mostri pirotecnici e salvando civili intrappolati (e gatti!), puoi uscire alla Caserma dei pompieri. Qui puoi aggiornare la tua attrezzatura e assumere nuovo personale per renderti più efficace nell’affrontare le sfide a venire. Avrai bisogno di tutto l’aiuto possibile per sopravvivere in questo roguelite divertente, elettrizzante e complicato!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...