Prime Matter e Nightdive Studios fanno squadra per il lancio globale multipiattaforma dell’attesissima avventura action sci-fi System Shock

Prime Matter e Nightdive Studios stanno collaborando per l’uscita dell’ action-adventure sci-fi System Shock; il remake di Nightdive Studios dell’acclamato videogioco immersivo in prima persona.

Ambientato su una stazione spaziale abbandonata, i giocatori devono sopravvivere in un ambiente ostile e sconfiggere SHODAN (Sentient Hyper-Optimized Data Access Network), una malvagia intelligenza artificiale determinata a distruggere l’umanità.

Il nuovo System Shock è un remake a tutti gli effetti dell’originale del 1994, che abbina il suo amato gameplay di base a una nuovissima grafica HD, controlli aggiornati, un’interfaccia rinnovata e suoni e musica rimasterizzati.

L’accordo di pubblicazione e distribuzione globale porterà System Shock su PC e console il prossimo anno.

System Shock è stato un vero atto d’amore e il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire un gioco il più vicino possibile alla perfezione“, ha affermato Stephen Kick, Founder e CEO di Nightdive Studios.

Siamo entusiasti di collaborare con Prime Matter per raggiungere questo obiettivo e lo consideriamo un passo importante nella crescita di Nightdive Studios. Ci consentirà di presentare System Shock ai fan di tutto il mondo, sia in formato digitale che fisico, oltre a onorare pienamente i nostri impegni nei confronti dei nostri fan e, in particolare, dei nostri migliaia di sostenitori su Kickstarter, senza i quali questo gioco non sarebbe mai stato possibile”.

Nightdive Studios ha lavorato a stretto contatto con molti dei membri del team originale di System Shock. L’ambientazione del gioco, Citadel Station, è più grande e terrificante che mai con nuove aree, trappole, enigmi e segreti da scoprire.

System Shock è disponibile per il pre-order per PC e Linux tramite Steam, GOG ed Epic Game Store; la demo giocabile pubblicata in precedenza può essere trovata nei rispettivi store.

Posted by:Powerwave83

2 risposte a "News: #SYSTEMSHOCK: SHODAN E’ TORNATA"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...