Il sentiero segreto perduto ti apre nuove fantastiche aree della montagna da esplorare in un nuovo grande aggiornamento

Thunderful e Megagon Industries hanno rilasciato oggi un grande aggiornamento gratuito per l’acclamato Lonely Mountains: Downhill. Il ritorno di Riley porta un sentiero perduto al Monte Riley, insieme a nuove sfide e nuovissimi set di personalizzazione dell’elemento terra sbloccabili. Il DLC gratuito è ora disponibile su Nintendo Switch™, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC (Steam®). Per festeggiare l’uscita del DLC gratuito, il gioco base è ora scontato del 45% anche su Steam e sul Nintendo eShop.

Con Riley’s Return, il Monte Riley è appena diventato molto più grande, aprendoti ancora di più del suo ambiente naturale mozzafiato da esplorare. Dal brivido di padroneggiare le corse su piste tortuose, alla vista mozzafiato di tranquilli laghi di montagna e foreste lussureggianti negli ambienti maestosi di Lonely Mountains, Riley’s Return prende tutto ciò che ha reso il gioco un successo critico e commerciale e ti dà di più.

Con questo DLC gratuito, puoi aspettarti di tuffarti in nuove entusiasmanti sfide e rilassarti in due nuovi luoghi di riposo lungo il sentiero perduto ritrovato. Combatti per la supremazia nelle classifiche e sblocca nuovi fantastici equipaggiamenti che rispecchiano la tavolozza dei maestosi paesaggi naturali del Monte Riley, inclusi i colori selvaggi dell’abito Terra, le nuove borse Terra e Foresta e una verniciatura Grime per i motociclisti che vogliono abbracciare le tonalità naturali della foresta.

“Siamo sempre onorati della fantastica risposta che riceviamo dai nostri giocatori con ogni aggiornamento che rilasciamo, quindi siamo lieti di aprire loro un’area completamente nuova di Mount Riley e di consegnargliela gratuitamente con Riley’s Return”, ha affermato Daniel Helbig, cofondatore di Megagon. “C’è molto in cui i nostri giocatori possono rimanere bloccati con Riley’s Return, ma ovviamente continueremo ad aggiornare il gioco in futuro e i giocatori dovrebbero tenere gli occhi aperti per alcuni divertenti contenuti a tema natalizio che usciranno il 22 dicembre”.

Lonely Mountains: Downhill è stato inizialmente rilasciato il 23 ottobre 2019. Durante il suo primo anno, il gioco è stato un successo tra giocatori e critici; con oltre un milione di giocatori (2,5 milioni a dicembre 2021). Il gioco ha vinto premi come “Best Indie Game” ai German Developer Awards e “Best International Indie Game” alla Poznan Game Arena.

Lonely Mountains: Downhill e il DLC gratuito Riley’s Return sono ora disponibili per Nintendo Switch™, Xbox One, PlayStation®4 e PC (Steam®). Una demo per Lonely Mountains: Downhill è disponibile su Nintendo Switch™ e Steam®, quindi se sei indeciso, scaricala e percorri il primo sentiero della montagna della Sierra Rivera.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...