Preparati ad aumentare il divertimento di gioco in famiglia questo Natale! Dai un’occhiata a Snakes and Ladders, l’ultimo gioco online gratuito dal sito Web di SpecialEffect’s Eye Gaze Games all’indirizzo https://www.eyegazegames.com. È stato ottimizzato per aiutare i giocatori che utilizzano la tecnologia dello sguardo degli occhi a scalare il tabellone verso la vittoria, ma può anche essere giocato in molti altri modi.

Puoi tirare i dadi per salire sulle scale (che sono state trasformate in rampe adatte alle sedie a rotelle) ed evitare i serpenti solo con il movimento degli occhi usando una telecamera per lo sguardo, oppure puoi usare altri input come un interruttore, un mouse o un ausilio topo. Competi con un massimo di altri tre giocatori in locale o contro il tuo computer in una corsa verso il traguardo.

Bill Donegan, Projects Manager di SpecialEffect, ha dichiarato: “Snakes and Ladders è uno dei dieci diversi giochi sul sito che consentono ai giocatori che utilizzano la tecnologia dello sguardo degli occhi di giocare a una serie di giochi con amici e familiari, di persona e online. Sebbene il nostro lavoro si concentri spesso sull’accesso ai titoli mainstream esistenti, creare i nostri giochi con un focus sull’accessibilità per i giocatori di eye-eye ci consente di assicurarci che ci siano giochi disponibili per i giocatori che utilizzano questa tecnologia.

Il gioco ha già trovato un grande fan in Ava, una ragazza canadese con la sindrome di Rett che usa un computer controllato dagli occhi. Snakes and Ladders è uno dei suoi giochi preferiti, ma fino ad ora non è stata in grado di tirare i dadi da sola. Ora può unirsi al divertimento.

“È un ENORME successo!” disse sua madre, Jennifer. “Ava è così entusiasta di giocare con noi come famiglia! È così bello che può vedere facilmente il tabellone mentre gioca e le animazioni sono adorabili e coinvolgenti. Amo tutto di questo!”

La crescente selezione di giochi per gli occhi è basata su browser e free-to-play, con l’obiettivo di rimuovere il maggior numero possibile di barriere al gioco, tecniche o di altro tipo, per i giocatori di tutto il mondo.

SpecialEffect è in debito con Riot Games per aver generosamente sostenuto il finanziamento del gioco attraverso la sua campagna Dawnbringer Karma. L’ente benefico desidera anche ringraziare il team di Sun and Moon Games, che ha sviluppato il gioco.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...