Comprende modalità single player con avanzamento nella campagna, contenuti a tema natalizio e altro ancora

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno reso oggi disponbile l’aggiornamento gratuito di dicembre di Back 4 Blood, che include una modalità offline per giocatore singolo con avanzamento nella campagna, contenuti di gioco a tema natalizio per un tempo limitato, nuove carte e un nuovo tipo di carte, oltre a molti altri miglioramenti al gioco.

Grazie all’aggiornamento odierno di Back 4 Blood, i giocatori potranno ora avanzare offline nella campagna con la modalità single player e ottenere punti rifornimento, obiettivi e gli altri contenuti sbloccabili che li accompagneranno anche nella campagna online. L’aggiornamento di dicembre aggiunge poi i “Roving Merchants”, linee di rifornimento a tempo limitato che offrono ai giocatori più ricompense sui cui spendere i punti rifornimento. Attraverso il Roving Merchant “34th Street”, i giocatori potranno così sbloccare skin stagionali per i personaggi, skin per armi, emblemi e spray. Questo percorso specifico per le festività consente ai giocatori di ottenere una fascia con corna di renna per Holly, un cappellino da neve per Doc e altri equipaggiamenti di gioco per festeggiare le vacanze, il tutto accompagnato dalle decorazioni natalizie sparse per Fort Hope. Inoltre grazie ai Roving Merchants ora saranno disponibili le nuove carte bruciatura, che potranno essere giocate nei rifugi per ottenere effetti temporanei, come la guarigione istantanea, potenziamenti alla valuta, resistenze aumentate e altro ancora.

Questo aggiornamento gratuito di Back 4 Blood include inoltre:

  • Nuova modalità single player offline con avanzamento nella campagna
  • Nuove linee di rifornimento dei Roving Merchants
  • Nuove skin per armi, personaggi, emblemi e graffiti*
  • Nuove carte e un nuovo tipo di carta: le carte bruciatura
  • Area di allenamento zombi
  • Decorazioni a tema natalizio per Fort Hope**
  • Musiche del juke box ora regolabili tramite cursore
  • Personaggi bot generati casualmente per la modalità single player
  • Bilanciamento dei livelli di difficoltà

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona, sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un’elevata rigiocabilità. La storia di Back 4 Blood ha luogo dopo una catastrofica epidemia, in seguito alla quale la maggior parte dell’umanità è morta o è stata infettata dal parassita noto come Verme del Diavolo. Un gruppo di sopravvissuti a questa apocalisse zombi, induriti da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Back 4 Blood è già disponibile per console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...