FINJI ha rivelato il lancio su Switch del gioco meglio recensito del 2021 come parte dell’Indie World Showcase di Nintendo

FINJI, l’editore indipendente dietro titoli indipendenti pluripremiati come Night in the Woods, Overland e Wilmot’s Warehouse, è orgoglioso di annunciare che il suo gioco di avventura creativo Chicory: A Colorful Tale è ora disponibile per Nintendo Switch dopo il lancio su PS4/PS5, Mac e PC all’inizio di quest’anno.

Sviluppato da Greg Lobanov di Wandersong e dotato di una colonna sonora originale della pluripremiata compositrice Lena Raine (Celeste, Guild Wars 2), Chicory: A Colorful Tale consente ai giocatori di sfruttare il potere dell’arte per esplorare, risolvere enigmi, aiutare i loro amici animali e ridare colore al mondo.

Con l’obiettivo di mettere il disegno come principale modalità di interazione per il giocatore, preparati a partire per un’avventura che ti chiederà di risolvere enigmi non solo con la logica ma anche con la tua creatività.

Rafforza il tuo legame con il tuo pennello magico e scopri nuove abilità mentre affronti le sfide: la vernice Glow in the dark ti guiderà in caverne oscure e timbri e pennelli per texture ti aiuteranno a trovare il tuo stile personale. Personalizza la tua avventura con questi, oltre al personaggio principale!

Questa versione per Nintendo Switch è un porting perfetto del gioco più recensito del 2021.
Colora Picnic Province a modo tuo, che sia con il touch screen o con i classici controlli del gamepad.
Ancora non vuoi andare da solo? Fantastico, la modalità cooperativa a due giocatori è disponibile anche se hai solo due controller joy-con!
Il gioco viene lanciato con supporto in più lingue e il team è entusiasta di consentire ai fan di sperimentare il gioco in un modo più accessibile. Potrai giocare in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, portoghese brasiliano e russo il giorno del lancio.

E c’è dell’altro in arrivo: le lingue giapponese, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale arriveranno nel 2022 su tutte le piattaforme!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...