PQube, lo sviluppatore UNDERSCORE e il co-sviluppatore Joy Brick Inc. sono entusiasti di rivelare che la vibrante e sbalorditiva avventura fantasy “Aliisha: The Oblivion Of Twin Goddesses” arriverà su Nintendo Switch nella primavera del 2022 con versioni sia digitali che fisiche!

Preparati per un viaggio emozionante mentre sveli il mistero delle due gemelle, Lisha e Aisha
Controlla il robot AI di Lisha AMBU per accompagnare Aisha nel suo viaggio
Esplora un fantastico mondo 3D da solo o con un amico
Presentazione di un’esclusiva modalità cooperativa locale, in cui un giocatore controlla Aisha con il controller Joy-Con sulla TV e l’altro gioca come Lisha con il sistema Nintendo Switch in modalità portatile
Costruito appositamente attorno alle caratteristiche hardware uniche del sistema Nintendo Switch, usa il controller Joy-Con e HD Rumble per azionare i dispositivi nella storia
Finali multipli in base alle tue scelte e ai tuoi progressi nel gioco
Due spartiti musicali unici per ogni sorella che si combinano per una bellissima colonna sonora

Incontra le gemelle

Incontra Lisha e Aisha, gemelle nella media al primo sguardo ma mentre sbirci dietro la facciata ti rendi conto che c’è qualcosa che si distingue da chi le sta intorno: Lisha è nata quasi incapace di percepire emozioni o affetti, mentre Aisha ha l’incapacità di provare dolore.

Inciampando in un tempio abbandonato raccontato da un antico racconto folcloristico, le sorelle decidono di esplorare e trovare risposte. Preparati per un’avventura con Aisha e AMBU e risolvi l’enigma sulle anime delle gemelle.

Aliisha: The Oblivion Of The Twin Goddesses

Un’esperienza cooperativa unica

Offrendoti un’esperienza di gioco unica, “Aliisha: The Oblivion Of Twin Goddesses” è giocabile da solo o con un amico. Con la sua intrigante modalità cooperativa, ogni personaggio è controllato a modo suo, richiedendoti di lavorare insieme per combinare le abilità del gemello.

Gioca nei panni dell’avventurosa Aisha o della razionale Lisha e del suo aiutante AMBU, un raccoglitore di emozioni AI, mentre cerchi di scoprire i misteri del gioco. Controlla Aisha utilizzando il controller Joy-Con sulla TV, mentre l’altro giocatore comanda il robot AI di Lisha utilizzando il sistema Nintendo Switch in modalità portatile.

Aliisha: The Oblivion Of The Twin Goddesses

Un viaggio emozionante disponibile solo su Nintendo Switch!

Costruito specificamente attorno alle caratteristiche hardware uniche del sistema Nintendo Switch, “Aliisha: The Oblivion Of Twin Goddesses” è un viaggio emozionante nell’ignoto con un gameplay distintivo e sorprendente.

Sperimenta scambiando i personaggi mentre giochi da solo o porta con te un amico per l’avventura e affronta insieme il tempio!

Aliisha: The Oblivion Of The Twin Goddesses

Edizione da collezione disponibile per il pre-ordine ora!

La Collector’s Edition di “Aliisha: The Oblivion Of Twin Goddesses” è ora disponibile per il preordine tramite i nostri amici di Funstock! Questa edizione del gioco include:
Versione fisica del gioco
Set di 4 carte artistiche (formato A6)
Puzzle da 126 pezzi (100x148mm una volta completato)
Confezione di provette per puzzle
Libro d’arte di 52 pagine
Scatola in edizione da collezione

Aliisha: The Oblivion Of The Twin Goddesses Collectors Edition

“Aliisha: The Oblivion Of Twin Goddesses” uscirà su Nintendo Switch nella primavera del 2022!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...