Dal Comunicato Stampa Point Blank Games:

In un Action-RPG è importante che il giocatore possa immergersi nel gioco. Non solo nel mondo, ma soprattutto nel personaggio che sta interpretando. Pertanto, abbiamo speso innumerevoli ore di lavoro per garantire che non ci sia scollamento tra le azioni del giocatore e quelle del suo personaggio.

Per dettare la direzione delle battaglie, i giocatori hanno una varietà di stili di combattimento diversi. Il nostro sistema di combattimento permette reazioni rapide, attacchi precisi e, naturalmente, colpi devastanti. Abbiamo combinato l’anticipazione strategica degli attacchi nemici con diversi modi per contrastarli.

L’esperienza di combattimento in Stray Blade è diversa da quella di qualsiasi altro gioco. Con una grande varietà di modi diversi per ingaggiare il combattimento, il giocatore deve costantemente decidere quale stile di combattimento si adatta meglio alla situazione data. Le nostre armi sono uniche nel loro uso. Devono essere completamente padroneggiate prima di raggiungere il loro pieno potenziale. Non importa con quale stile il tu voglia affrontare il gioco, Stray Blade avrà l’arma giusta per te.

Tutto ciò, combinato con animazioni fluide ed epiche esecuzioni cinematografiche, ti farà vivere un’esperienza di combattimento davvero unica.

In questo video vi mostreremo alcune delle caratteristiche principali del sistema di combattimento di Stray Blade, oltre a darvi una piccola occhiata al mondo di gioco.

Sviluppato da Point Blank Games e pubblicato da 505 Games, Stray Blade è un’avventura action RPG con elementi esplorativi, in uscita per Xbox Series S|X, PlayStation 5 e PC su Steam ed EPIC Games nel 2022!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...