ININ Games è felice di annunciare che dopo l’incredibile arrivo di Clockwork Aquario su Nintendo Switch e PS4, il gioco da record mondiale riceverà anche una versione digitale su Xbox e Steam quest’estate!

Dopo che lo sviluppo è iniziato quasi 30 anni fa, Clockwork Aquario è stato rapidamente abbandonato con l’ascesa dei giochi 3D nelle sale giochi giapponesi. Fortunatamente, ININ Games e Strictly Limited Games sono stati in grado di riunire gli sviluppatori originali e dare a Clockwork Aquario il rilascio che meritava tutti questi anni dopo. Con questa storia, Clockwork Aquario è ufficialmente il detentore del GUINNESS WORLD RECORDS™ per il periodo più lungo tra l’inizio di un progetto di un videogioco e l’uscita finale!

Il colorato platform 2D-pixel art sta portando gioia ai fan di tutte le età con il suo gameplay affascinante e dinamico, i simpatici personaggi e il tipo di umorismo che solo i giochi arcade possono tirare fuori. Ricco di una modalità a due giocatori, gli amanti del retrò possono mostrare ai più piccoli un pezzo speciale della storia dei giochi arcade.

Il gioco ha ricevuto alcune recensioni fantastiche, tra cui noi di PW83 che gli abbiamo assegnato un solidissimo 8.5/10, e sarà reso accessibile a un numero ancora maggiore di giocatori in tutto il mondo nell’estate del 2022, quando il gioco verrà lanciato su Xbox e Steam.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...