Sconfiggi il malvagio Barbanera in movimento quando Ocean’s Heart uscirà su Nintendo Switch il 10 febbraio!

Unisciti alla spavalda Tilia nella sua missione per sconfiggere il malvagio pirata Barbanera nel gioco di ruolo di avventura marinara, Ocean’s Heart, disponibile su Nintendo Switch a $ 14,99/€ 14,99/£ 13,49. Creato dal creatore di Yarntown, Max Mraz, e dall’editore Nordcurrent, Ocean’s Heart rende omaggio ai classici del genere, arricchendo concetti di gioco di ruolo collaudati con un tocco moderno.

Ocean’s Heart è un affascinante gioco di ruolo d’azione in pixel art ambientato in un mondo vivace ricco di segreti, magia e affari pericolosi. Nei panni di Tilia, una giovane ragazza il cui padre è stato rapito dallo spietato pirata Barbanera, devi partire per un viaggio insidioso attraverso una vasta e pericolosa landa selvaggia per salvarlo, svelando una rete di cospirazioni pirata in arrivo. Raccogli oggetti lungo il tuo viaggio per creare pozioni, nonché ampliare e potenziare il tuo sempre crescente arsenale di armi, aumentando costantemente le tue abilità per combattere i boss avversari e sopravvivere a letali dungeon.

“Ocean’s Heart porta le sue influenze sulla manica, quindi ovviamente sono entusiasta di vedere il gioco arrivare su Nintendo Switch. Ocean’s Heart è una lettera d’amore alla leggenda di Zelda, ma ha anche una sua unicità che lo contraddistingue. Si tratta di esplorare e del senso di soddisfazione di trovare un mistero là fuori e cercare di capire cosa significa”, ha affermato Max Mraz, lo sviluppatore di Ocean’s Heart. “Quindi ti attira fuori strada essendo pieno di aree nascoste che alludono a storie e nascondono nuovi mostri e tesori. Dopo aver costruito la mia visione per Ocean’s Heart da zero, è gratificante vedere il mio gioco sulla piattaforma della sua più grande ispirazione.

“È emozionante lavorare di nuovo con Max per rilasciare Ocean’s Heart su Nintendo Switch. Il sistema si adatta perfettamente a questo tipo di gioco e presto i giocatori potranno vederlo da soli”, ha affermato Andrius Mackevičius, Publishing Team Lead di Nordcurrent. “Adoriamo la sua visione e l’ispirazione dai classici giochi di ruolo degli anni ’80 e ’90, e pensiamo che Ocean’s Heart offra quando si tratta di nostalgia offrendo ore di avvincente gioco di ruolo dall’alto verso il basso, una storia avvincente realizzata con umorismo intelligente e un bellissima estetica pixel art.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...