Ascolta un’anteprima del tema di apertura, “Color Barrage”, nel trailer appena pubblicato

KOEI TECMO Europe è orgogliosa di annunciare che il cantautore di fama mondiale Akiko Shikata contribuirà con tre nuove canzoni alla colonna sonora di Touken Ranbu Warriors, inclusa la sigla di apertura “Color Barrage”, che può essere provata oggi nel nuovo entusiasmante trailer del gioco. Touken Ranbu Warriors è attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch™ e l’uscita in Europa è prevista per il 24 maggio 2022.

Shikata è conosciuta in tutto il mondo per le sue affascinanti composizioni musicali, che negli anni hanno contribuito a un’ampia gamma di anime e videogiochi, tra cui la voce della sigla del dramma della taiga della NHK Haha Moyu, la sigla e la sigla finale del Programma NHK Genkai! Choujou Final Darkside Mystery, oltre a canzoni presenti in giochi come Ar Tonelico, Surge Concerto e Touken Ranbu -ONLINE-. La celebre compositrice includerà tre nuove canzoni di Touken Ranbu Warriors, inclusa la sigla di apertura, oltre a due brani finali con la sua voce versatile intitolata “Honor” e “Time”.

Le nuove canzoni aiutano a trasmettere la magia e il mistero di Touken Ranbu Warriors, dove famose spade prendono la forma di guerrieri chiamati Touken Danshi (spadacci), e questi combattenti d’élite hanno giurato di proteggere la storia da un assalto di malfattori. Questa nuovissima esperienza promette di combinare l’allenamento Touken del gioco di simulazione Touken Ranbu -ONLINE- con l’azione musou mozzafiato della serie WARRIORS di KOEI TECMO, offrendo combattimenti 1 contro 1.000 imperdibili.

I fan possono dare un’occhiata alla nuovissima azione, incluso il sistema di danni del gioco, nel nuovo trailer di oggi. Simile a Touken Ranbu -ONLINE-, quando una certa quantità di danno o un determinato attacco speciale colpisce uno degli eroi, i Touken Danshi non solo si feriscono, ma il loro aspetto cambia. Allo stesso tempo, quando i Touken Danshi sono in uno stato ferito, il loro indicatore Hissatsu si riempie più velocemente, rendendo possibile invertire la loro situazione e avere il sopravvento sull’attaccante nemico.

Inoltre, KOEI TECMO Europe ha anche annunciato che l’enigmatico Omokage, doppiato da Takuma Terashima, sarà giocabile in Touken Ranbu Warriors. Omokage è un misterioso combattente che brandisce un otachi (grande spada). Il guerriero è calmo e raccolto nonostante il suo aspetto fragile e sarà una figura chiave nella trama insieme a Mikazuki Munechika e agli altri Touken Danshi.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...