Il creatore di livelli della stagione 1 della beta consente ai fan di co-creare e condividere mappe con gli amici

Il creatore di Splitgate 1047 Games ha annunciato che la prima stagione di Splitgate Beta verrà lanciata il 27 gennaio, con una serie di nuove funzionalità, modalità e miglioramenti tra cui un creatore di mappe personalizzato. In arrivo anche nella stagione beta 1 è una mappa Foregone Destruction completamente reinventata, portando l’arena a uno standard esemplare a cui l’intero gioco alla fine si evolverà. Anche nuovi design di oggetti e armi saranno introdotti nel lancio della Stagione 1, insieme a un nuovo Battle Pass da 100 livelli, nuovi personaggi, stendardi, spray e due modalità di gioco completamente nuove: Evolution e One Flag Capture-the-Flag. La nuova stagione verrà lanciata su PC, Xbox e PlayStation ed è completamente gratuita.

Splitgate combina elementi sparatutto fantascientifici multiplayer frenetici con portali controllati dal giocatore. Con oltre 17 milioni di download, il gioco è stato lodato come uno dei maggiori successi del 2021 quando è stato lanciato in open beta su Xbox e PlayStation dopo la sua disponibilità iniziale su PC.

L’introduzione di Splitgate Beta Stagione 1 di un creatore di mappe personalizzato consente ai giocatori di creare e giocare le proprie mappe, inclusa la possibilità di co-creare e condividere mappe con gli amici. Il creatore della mappa offre ai giocatori la possibilità di creare e posizionare oggetti, armi, spawn, blocchi da costruzione, muri di portali e altro e consente anche la rotazione e lo scatto magnetico tra gli scenari per facilitare il posizionamento degli oggetti. Dotato di controller, mouse e supporto per tastiera completamente personalizzabili, il creatore di mappe è accessibile a tutti i giocatori.

“Il nostro creatore di mappe personalizzate continuerà ad evolversi insieme al resto del gioco”, ha affermato Ian Proulx, CEO di 1047 Games. “Stiamo considerando il creatore di mappe come uno strumento evolutivo guidato dalla community: è una solida funzionalità per i fan con cui giocare con il primo giorno della nostra nuova stagione e siamo davvero interessati a ricevere feedback dalla community sui tipi di funzionalità e strumenti che desiderano.”

La stagione beta 1 introduce anche una rivisitazione completa della mappa Foregone Destruction, che vede una fedeltà strabiliante e un design generale che è indicativo di ciò che i fan possono aspettarsi nei futuri aggiornamenti di altre mappe del gioco, oltre a ciò che possono aspettarsi quando nuove mappe sono online. Ad accompagnare questo cambiamento c’è una nuovissima modalità di gioco Evolution, che è una modalità basata su round in cui ogni round, la squadra che ha perso il round precedente ottiene un migliore equipaggiamento delle armi. Con la stagione beta 1 è stata introdotta anche la modalità One Flag Capture-the-Flag, che è una versione a base rotonda di Capture-the-Flag in cui una squadra difende la bandiera e una squadra cerca di catturarla. Le squadre si alternano in attacco e in difesa e la squadra con il maggior numero di round vinti vince la partita. Evolution e One Flag Capture-the-Flag portano il totale delle modalità di gioco offerte da Splitgate a 21. A completamento delle nuove modalità di gioco, Splitgate Beta Stagione 1 ha anche svelato una nuova mappa di simulazione, Hotel, che viene utilizzata in modalità 3v3 come Takedown, Resa dei conti e la nuova modalità Evoluzione.

I fan possono aspettarsi un nuovissimo Battle Pass di livello 100 che include alcuni contenuti gratuiti e alcuni contenuti a pagamento per consentire ai fan di ottimizzare i loro stili di gioco. I fan riceveranno anche nuove skin per armi gratuite come l’Epic Starlight Shotgun che eliminerà efficacemente i tuoi nemici a distanza ravvicinata e il fantastico Rare Glitch Launcher, che è tanto letale quanto colorato.

Puoi saperne di più visitando il sito Web del gioco su Splitgate.com

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...