Giustizia nel West. Adatto alle famiglie e tranquillo. L’editore handygames porta “el hijo – una favola del selvaggio west” sui dispositivi mobili!

El Hijo mostra che il selvaggio West non è un paese per vecchi, ma per un bambino da conquistare. Con le armi e l’arguzia di un bambino, è pronto a ricongiungersi con sua madre dopo che la tragedia ha colpito e la famiglia si è separata.

Oggi, “El Hijo – A Wild West Tale”, acclamato dalla critica e pluripremiato, arriva su dispositivi mobili come titolo pay-to-play completo. Senza costi nascosti o pay2win ma con controller completo e supporto Apple TV! L’editore internazionale HandyGames crede fermamente nel fornire ai giocatori fantastici giochi, indipendentemente dalla piattaforma su cui giocano.

“El Hijo – A Wild West Tale” è disponibile su Apple App StoreGoogle Play Store e Samsung Galaxy Store per un SRP di $ 9.99 | € 9.99 | £ 8.49.

L’editore HandyGames prende sul serio i giochi mobile

“El Hijo – A Wild West Tale” non è stato adattato pigramente per funzionare su dispositivi mobili, ma è stato migliorato per sfruttare le funzionalità dei dispositivi mobili. Tutto questo senza acquisti in-app o trappole di abbonamento appositamente studiate per rivolgersi a un pubblico più giovane. Anzi:
Il gioco stealth spaghetti-western è stato premiato come miglior titolo indipendente dai gamescom-Awards nel 2019, “miglior gioco per famiglie” dal DCP (German Computer Games Award) e solo di recente è stato premiato con un prestigioso Pedagogic Media Award.

Informazioni su El Hijo – A Wild West Tale:

“El Hijo – A Wild West Tale” è un gioco non violento e la storia emozionante di un bambino disperato che cerca sua madre. Il ragazzo si intrufola oltre diversi tipi di fuorilegge sospetti in una serie di diverse ambientazioni occidentali.

Invece della violenza, la giocosità immaginativa di questo bambino prende vita con l’aiuto dei suoi giocattoli, che servono a distrarre i suoi “avversari”.

Usare le ombre a proprio vantaggio è un elemento centrale del gioco, poiché il giovane eroe dovrà spesso nascondersi. Vari colpi di scena su meccaniche familiari sono spesso il prodotto degli ambienti impegnativi e sempre più pericolosi che il bambino di 6 anni deve attraversare per raggiungere il suo obiettivo finale.

Caratteristiche:

Sopravvivi al selvaggio West con l’intelligenza di un giovane eroe
Esplora oscuri monasteri, deserti e città di frontiera in un mondo spaghetti-western
Unisciti alle ombre per nasconderti dai tuoi avversari
Risolvi enigmi ambientali giocosamente complicati
Usa un divertente arsenale di giocattoli tattici per aggirare e distrarre diversi tipi di avversari
Ispira altri bambini a trovare la strada verso la libertà
Goditi la trama avvincente di un figlio coraggioso alla ricerca di sua madre
Supporto completo per il controller

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...