Tandem: A Tale of Shadows è stato nominato in 4 categorie dall’Academy of Video Game Arts and Techniques. Il prestigio di Emma & Fenton continua in Pegases 2022!

Monochrome Paris, Hatinh Interactive e Funstock sono lieti di annunciare che l’oscuro gioco platform puzzle di avventura “Tandem: A Tale of Shadows” è stato nominato in 4 categorie nell’annuale cerimonia Pegases organizzata dall’Academy of Video Game Arts and Techniques!

La cerimonia di Pegases mette in mostra le creazioni e i talenti di videogiochi in Francia per fornire una migliore comprensione delle professioni dell’industria dei videogiochi e di come vengono creati i giochi. Siamo onorati di annunciare che Tandem è stato nominato in 4 diverse categorie:

Miglior gioco d’esordio: premia uno studio per la qualità del suo primo gioco.
Miglior design di gioco: premia un videogioco con un design di gioco eccezionale grazie a meccaniche di gioco innovative.
Miglior design artistico: premia un videogioco per l’eccezionale resa visiva dal punto di vista creativo e/o tecnico.
Miglior sound design: premia la migliore musica o sound design in un videogioco.


“Siamo davvero onorati che Tandem abbia ottenuto ben 4 nomination ai Pegases 2022. Congratulazioni agli sviluppatori, Monochrome Paris. Che risultato!” afferma Philippe Dao, CEO e co-fondatore di Hatinh Interactive.

Caratteristiche principali di Tandem: A Tale of Shadows:

Splendida direzione artistica: scopri mondi giocosi e spaventosi ispirati a Jules Vernes, Conan Doyle, Tim Burton e all’architettura dell’epoca vittoriana.
Enigmi intelligenti: risolvi oltre quaranta enigmi e ostacoli per svelare il mistero che circonda la scomparsa di Thomas Kane.
Dual Gameplay: scambia le prospettive tra Emma e Fenton. Illumina la scena e proietta ombre nei panni di Emma da una visuale dall’alto. Cammina sulle ombre proiettate dalla lanterna di Emma dalla vista a scorrimento laterale di Fenton.
Combatti con la strategia: i giocatori affronteranno nemici e boss meccanici simili a giocattoli in ogni dimensione. Poiché la strategia di Emma non è quella di attaccare, i giocatori devono fare affidamento sul loro ingegno per andare avanti.
​Avventura basata sulla narrativa: i giocatori sono invitati a scoprire filmati creativi ed elaborati. I fan più intelligenti troveranno stanze nascoste che rivelano indizi sulla scomparsa di Thomas Kane.
Meccaniche diverse: spingi o tira gli oggetti per creare ombre. Usa allarmi e trappole a tuo vantaggio. Tandem presenta una varietà di elementi interattivi con cui i giocatori possono sperimentare.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...