Il Picchiaduro cooperativo retrò sarà disponibile in più versioni su LimitedRunGames.com

Lo studio di gioco indipendente WayForward, in collaborazione con Arc System Works e Limited Run Games, è lieto di annunciare che le versioni fisiche del picchiaduro a 16 bit River City Girls Zero sono ora disponibili per il preordine su LimitedRunGames.com. Un classico della serie River City/Kunio-kun mai pubblicato in precedenza al di fuori del Giappone, River City Girls Zero sarà offerto come versione fisica su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 come preordine aperto fino al 13 marzo 2022. All’inizio del 2022 è prevista anche una versione digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, nonché per PC e la famiglia di sistemi Xbox.

River City Girls Zero è stato originariamente pubblicato nel 1994 su Super Famicom con il nome Shin Nekketsu Koha: Kunio-tachi no Banka, che ha fornito ispirazione per River City Girls del 2019 acclamato dalla critica. In River City Girls Zero, i giocatori scenderanno in strada con le eroine a sangue caldo Misako e Kyoko insieme ai pilastri della serie Kunio e Riki in un’azione cooperativa locale per uno o due giocatori usando una varietà di pugni, calci, lanci e personaggi- mosse speciali specifiche mentre tentano di assolvere Kunio e Riki da un crimine che non hanno commesso.

Basato su Carbon Engine di Limited Run Games, la grafica classica a 16 bit, la colonna sonora e il gameplay rimangono il più fedeli possibile alla versione originale e sono aumentati con nuove scene animate di apertura e chiusura, una nuova introduzione animata e ulteriori musiche della compositrice delle River City Girls Megan McDuffee. Il gioco include anche traduzioni inglesi classiche e in stile RCG.

Oltre all’edizione fisica standard del gioco ($ 34,99), River City Girls Zero viene offerto anche in edizioni Classic e Ultimate ricche di chicche che i collezionisti non vorranno perdere. La Classic Edition ($ 64,99) include un CD con la colonna sonora, un poster fronte-retro 18 “x 24” e una scatola in stile retrò oltre al gioco stesso, mentre la Ultimate Edition ($ 149,99) include tutto nella Classic Edition più l’esclusiva, completamente articolate action figure di Misako e Kyoko (con mani e volti intercambiabili), un portachiavi a cartuccia retrò e un codice bonus per il download del gioco digitale. Sono inoltre disponibili merchandising River City Girls Zero, tra cui figurine, monete collezionabili, un cappello e una maglietta.

Per ulteriori notizie sulla serie River City Girls, nonché informazioni su altri titoli WayForward, visitare http://www.wayforward.com

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...