QUByte Interactive, in collaborazione con PIKO Interactive, è lieta di annunciare un gioco classico della vecchia scuola, QUByte Classics – The Humans di PIKO che sarà disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4/5, Xbox One e Xbox Series S|X il 3 febbraio .

QUByte Classics – The Humans di PIKO porta tre giochi della serie classica The Humans; la versione per PC, la versione per gameboy e la classica versione Mega Drive/Genesis, che è uno dei primi giochi del suo tempo a presentare la cooperazione all’interno dei personaggi per raggiungere gli obiettivi e assicurarsi che la tua tribù sia viva alla fine della giornata.

Il giocatore controlla un gruppo di umani e può passare da un essere umano all’altro in qualsiasi momento, per completare un livello è spesso necessario utilizzare determinati strumenti o abilità, come impilare per raggiungere una sporgenza alta. Ad esempio, la lancia, uno strumento ottenuto nel primo livello del gioco, può essere lanciata attraverso le fessure di altri umani, usata per saltare, lanciata per uccidere dinosauri o altri nemici.

The Humans verrà lanciato su Nintendo Switch, Xbox e Playstation giovedì 3 febbraio 2022 per $ 7,99/€ 7,99 con uno sconto di lancio del 25% sull’eShop.

Caratteristiche del gioco

Colonna sonora retrò unica;
Filtri e sistema di salvataggio e caricamento;
Gameplay unico;
Grafica retrò;
Varietà di sfide difficili;

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...