Versione Nintendo Switch in uscita il 14 aprile 2022!

Oggi, PQube, Dual Effect e Abstract Digital Works sono lieti di annunciare le date di uscita aggiornate di “Tormented Souls”! Le versioni PlayStation 4 e Xbox One usciranno alla fine di questo mese, il 25 febbraio 2022, con la versione Nintendo Switch in uscita il 14 aprile 2022. “Tormented Souls” è ora disponibile per l’acquisto e il gioco su PlayStation 5, Xbox Series S/X e Steam.

Potete leggere la nostra recensione della versione Xbox Series X CLICCANDO QUI.

Quando due gemelle scompaiono, tocca a te, Caroline Walker, trovarle. La tua indagine ti porta al Winterlake Hospital, una villa abbandonata trasformata in ospedale. Rapidamente, la tua indagine gira di lato e diventa una battaglia per la sopravvivenza contro le orribili creature che vivono nell’oscurità. Ne uscirai vivo?

“Tormented Souls” è un ritorno all’era classica dei giochi di sopravvivenza horror con prospettiva fissa, ispirati a giochi come Resident Evil e Silent Hill. Crea strumenti di sopravvivenza e armi usando le limitate risorse che ti circondano per tenere a bada gli orrori. Risolvi enigmi ed esplora Winterlake, ma fai attenzione a ciò che ti circonda: non sei solo al buio.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...