LA STORICA SERIE DELLE CLAMP IN UNA NUOVA EDIZIONE DA COLLEZIONE

“Quando il loro sigillo verrà sciolto… la rovina colpirà questo mondo.”

Le Clow Cards sembrano delle semplici carte, ma in realtà “Ogni carta è viva. Ognuna di loro ha un nome, una forma e un potere magico”. Create dal potentissimo mago Clow Reed, dovevano essere racchiuse in un antico e misterioso libro; ma quando la vivace Sakura ne infrange il sigillo queste finiscono disperse, e tocca alla stessa ragazzina assumersi il compito di recuperarle una ad una, per evitare che una maledizione terribile porti il mondo alla rovina.

È così che inizia la storia di una delle eroine più amate degli anni novanta e non solo, nata dal celebre collettivo artistico noto con il nome CLAMP, a cui si devono altri capolavori come Magic Knight Rayearth o Tsubasa – Reservoir Chronicle.

Le avventure della solare e allegra Sakura e del suo fidato braccio destro Kerberos, la Bestia del Sigillo, appassionano lettrici e lettori fin dall’ormai lontano 1996. In Italia Star Comics ne ha pubblicato l’edizione standard e la Perfect Edition, per poi rilasciare, a partire dal 2019, il seguito ufficiale della serie, attualmente in corso: CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD.

Dal 23 febbraio la dolce e coraggiosa cattura-carte torna in Italia con CARDCAPTOR SAKURA COLLECTOR’S EDITION, una nuova edizione da collezione di altissima qualità ed estremamente fedele all’originale giapponese, che farà sognare i fan della serie.

I nove volumi che compongono l’edizione saranno realizzati a partire da materiali completamente rimasterizzati, e dotati di frontespizi a colori copertina a cinque colori con finiture dorate.

Per rendere ancora più speciale questa edizione, ogni volume avrà in allegato una fantastica card da collezione. Le nove card, una volta riunite, comporranno una bellissima illustrazione.

Avventura, magia, amicizia e sentimento: sono queste le componenti che hanno fatto appassionare milioni di lettori alla storia di Sakura, e che continuano ancora oggi a stregare, allo stesso tempo, le nuove generazioni e i lettori storici.

Dal 23 febbraio sarà possibile godersi finalmente le indimenticabili avventure di Sakura, grazie all’imperdibile CARDCAPTOR SAKURA COLLECTOR’S EDITION.

CARDCAPTOR SAKURA COLLECTOR’S EDITION n. 1

CLAMP

12,4×18, B, b/n e col., pp. 258, con sovraccoperta, € 9,90

Data di uscita: 23/02/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822623133

CLAMP, gruppo creativo composto da quattro donne, Igarashi Kanzuki, Nanase Okawa, Tsubaki Nekoi e Mokona. Tra le loro opere, (1992), Magic Knight Rayearth (1993), Card Captor Sakura (1996), Tsubasa – Reservoir Chronicle (2003) e xxxHoLic (2003).

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...