Iscrizioni prorogate fino al 17 febbraio 2022
QUByte Interactive, in collaborazione con VISCO, è lieta di annunciare le date della prima closed beta di Breakers Collection: i test iniziano venerdì 18 febbraio e dureranno fino a lunedì 21 febbraio su Steam.
Per celebrare l’occasione, QUByte estende le registrazioni alla Closed Beta fino al 17 febbraio, così più fan del genere Fighting Game hanno la possibilità di provare in prima persona le modalità Breakers Collection Online con matchmaking integrato e Rollback Netcode.
Puoi registrarti CLICCANDO QUI
Questa prima beta ha lo scopo di testare le funzionalità online, quindi Online Versus sarà l’unica modalità disponibile in questo momento, ma per la versione finale del gioco, i giocatori possono aspettarsi una sfilza di contenuti dall’Arcade per giocatore singolo alle modalità Local Versus, da Online Versus a Modalità Allenamento, da Social a Partite Classificate e molto altro.
Breakers Collection include sia Breakers che Breakers Revenge, classici cult tra i fan del genere, con tutti i contenuti originali rilasciati negli anni ’90 per Neo Geo e Arcades, oltre a nuovissimi contenuti, come le modalità online e di allenamento, per offrire ai fan degli originali e ai nuovi arrivati l’esperienza definitiva di Breakers.
Breakers Collection sarà disponibile su PC, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch™ nel 2022.