Trascorri San Valentino spezzando cuori e ossa in questo
classico picchiaduro cooperativo aggiornato

È tempo di risse come se fosse il 1994! Lo studio di gioco indipendente WayForward, in collaborazione con Arc System Works, è lieto di annunciare che il picchiaduro a 16 bit River City Girls Zero è ora disponibile in digitale su Nintendo Switch. Lanciato giusto in tempo per alcuni combattimenti cooperativi locali di San Valentino, questa voce precedentemente esclusiva per il Giappone della serie River City/Kunio-kun è ora pronta per il download dal Nintendo Switch eShop, al prezzo di $ 14,99 e valutata T dall’ESRB.

Originariamente pubblicato nel 1994 su Super Famicom con il nome Shin Nekketsu Koha: Kunio-tachi no Banka, River City Girls Zero consente ai giocatori di scendere in strada con i pilastri della serie Kunio e Riki insieme alle eroine a sangue caldo Misako e Kyoko in uno o due giocatori azione. Armato con un arsenale di pugni, calci, slam, stomp e mosse speciali specifiche del personaggio, il quartetto rende giustizia a innumerevoli criminali mentre tentano di riscattare Kunio e Riki da un crimine efferato. Lungo la strada, visiteranno una varietà di luoghi, tra cui una scuola fatiscente, un casinò e un parco di divertimenti, e combatteranno persino dal retro di una motocicletta.

Mentre la grafica classica, la colonna sonora e il gameplay rimangono fedeli alle loro forme originali grazie a Carbon Engine di Limited Run Games, il gioco offre diverse nuove funzionalità, tra cui nuove scene animate di apertura e chiusura, una nuova introduzione animata e nuovissimi musiche della compositrice delle River City Girls Megan McDuffee e del rapper DEMONDICE. River City Girls Zero offre anche traduzioni in inglese sia classiche che in stile RCG, oltre a opzioni di lingua per spagnolo, francese, tedesco e italiano, oltre all’originale giapponese.

Dopo l’uscita del gioco su Nintendo Switch, River City Girls Zero dovrebbe essere lanciato in digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, la famiglia di sistemi Xbox e PC nella primavera del 2022. Inoltre, le edizioni fisiche delle versioni Switch, PS4 e PS5 — comprese le edizioni Standard, Classic e Ultimate, oltre a una varietà di prodotti di River City Girls Zero, sono disponibili per il preordine su limitedrungames.com da ora fino al 13 marzo 2022.

Caratteristiche principali

Il classico picchiaduro a 16 bit, Shin Nekketsu Koha: Kunio-tachi no Banka, tradotto ufficialmente e pubblicato in Occidente per la prima volta in assoluto!
Passa tra quattro personaggi giocabili, ognuno con mosse speciali uniche!
Storia avvincente che ha ispirato River City Girls 1 e 2!
Combattimento profondo: scatena un arsenale di pugni, calci, attacchi in salto, prese e altro!
Gioco cooperativo locale 1p o 2p!
Una varietà di ambienti: il liceo, il porto, un parco divertimenti, un casinò e altro ancora!
Combatti mentre guidi le moto nelle fasi dei veicoli in stile “Modalità 7”!
Galleria di immagini con box art vintage, immagini manuali e cartucce art!
Nuovi filmati animati, nuova introduzione animata e nuova musica della compositrice di River City Girls Megan McDuffee e DEMONDICE!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...