Risolvi rompicapi in 3D attraverso una serie di paesaggi ultraterreni


The Last Cube, il gioco di avventura rompicapo di Improx Games, è ora previsto per il 10 marzo su PC, Switch, Xbox e console PlayStation. Ambientato in una serie di paesaggi surreali ultraterreni, sta a te scoprire la storia di questa misteriosa civiltà aliena.

The Last Cube è un puzzle game ricco di atmosfera sulla guida di un cubo attraverso una pletora di misteriose camere monolitiche mentre scopri la storia dietro questo mondo particolare. Esplora una vasta gamma di architetture brutaliste che vanno da nebbiosi abissi da incubo, a opprimenti fabbriche illuminate dalla lava, a paesaggi naturali edificanti pieni di raggi dorati di sole che brillano contro le montagne. Insieme a una colonna sonora epica che arricchisce completamente l’atmosfera inquietante e a una storia astratta di un mondo morente sull’orlo della rovina, The Last Cube è un rompicapo lunatico e misterioso che ti immerge completamente nel suo mondo abbandonato.

L’ultimo cubo è dotato di un sistema di adesivi unico, che ti consente di stampare determinate abilità sui lati del tuo cubo, garantendo tutte le nuove abilità per quella superficie. Alcuni ti permetteranno di sfrecciare attraverso le barriere, altri creeranno scale improvvisate e alcuni ti garantiranno la possibilità di girare sul posto per manovre facili in spazi ristretti. Posizionare il tuo cubo per acquisire gli adesivi desiderati sulla superficie corretta può variare da un semplice semplice, a grattacapi masochisti mentre ti arrampichi attraverso gli oltre 100 puzzle di The Last Cube. Nuove meccaniche vengono introdotte in una clip ventilata, espandendo rapidamente la propria percezione di ciò di cui è capace il tuo cubo.

Il clamore attraverso ogni camera offre una sfida ardua, anche se solo i giocatori più devoti scopriranno tutto lo stuolo di oggetti collezionabili e livelli bonus di The Last Cube disseminati durante l’avventura. Hai quello che serve per risolvere i rompicapo lasciati dai tuoi antenati e salvare questo strano mondo dal collasso?

“L’ultimo cubo ha fatto molta strada sin dal suo inizio nel 2017 ed è diventato un progetto molto più ambizioso di quanto avremmo mai potuto immaginare”, ha affermato Max Samarin, direttore creativo di Improx Games. “Il risultato finale è una ricca esperienza di puzzle il cui gameplay è pieno di gioiosi momenti aha e sorprese, ambientato in ambienti molto diversi, colorati, inquietanti e misteriosi del pianeta Cubo. Crediamo che gli appassionati di puzzle casual e hardcore allo stesso modo saranno innamorati della sua meccanica in graduale evoluzione e della ricchezza di segreti quando The Last Cube verrà lanciato il 10 marzo.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...