Demo gratuita per il prossimo terrificante ingresso in serie acclamate dalla critica disponibile OGGI!

L’editore Leonardo Interactive e lo sviluppatore Invader Studios hanno annunciato che il prequel survival horror basato sulla trama Daymare: 1994 Sandcastle rilascerà una demo gratuita come parte della celebrazione del Steam Next Fest dal 21 al 28 febbraio. Ambientato prima degli eventi dell’acclamato Daymare: 1998, il gioco segue l’agente speciale Dalila Reyes, un’ex spia del governo ora al servizio di HADES (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search), mentre esplora le sinistre e labirintiche profondità del più avanzato centro di ricerca sperimentale degli Stati Uniti d’America.

La demo di Steam ti farà immergere in un survival horror come non l’hai mai provato prima! Preparati a essere trasportato indietro nel tempo, dove scoprirai l’inizio di questo terrificante viaggio e le misteriose connessioni che legano questo prequel a Daymare: 1998. Esplora alcuni dei luoghi più iconici e accattivanti di Daymare mentre riveli l’orrore nascosto nell’esercito più segreto centro di ricerca negli USA. Addentrati in ambienti sempre più pazzi, macabri e infernali e affronta i feroci Decoys, le creature mortali che ti ostacolano.

Sopravvivi a una caccia incessante e terrificante utilizzando le innovative meccaniche di controllo della folla legate a una delle armi più innovative e originali di sempre, la Frost Grip. Ma ricorda, adottare la stessa strategia non sarà sufficiente per sopravvivere alla tua missione. Guardati le spalle e non dare nulla per scontato. In Daymare: 1994 Sandcastle, nessun posto è sicuro.

Incubi agghiaccianti ti aspettano, ululando per avere la possibilità di strappare la carne dalle ossa. Daymare: 1994 Sandcastle verrà lanciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC tramite Steam entro la fine dell’anno.

Entra nel sinistro mondo di Daymare: 1994 Sandcastle con il nuovissimo teaser trailer:

“Come il suo predecessore, Daymare: 1994 Sandcastle è un tributo all’iconico intrattenimento horror degli anni ’90”, afferma Daniele Falcone, Team Coordinator di Leonardo Interactive. “Il prequel migliorerà in Daymare: 1998 in quasi tutti i modi con animazioni dei personaggi sbalorditive, filmati mozzafiato e incontri con i boss meticolosamente realizzati che richiedono sperimentazione e strategia. Preparati a rivivere i tuoi film e videogiochi di zombi della vecchia scuola preferiti”.

“Dopo mesi di silenzio e tanto lavoro, e grazie al supporto di Leonardo Interactive, siamo felici di poter finalmente osare un assaggio del nostro nuovo titolo”. dice il team di Invader Studios. “Con Daymare: 1994 Sandcastle vogliamo evolvere ciò che abbiamo presentato con Daymare: 1998 e far vivere agli amanti dell’horror d’azione un’esperienza completamente nuova… ma con un sapore nostalgico degli anni ’90, come ci piace dire!”

A proposito di Daymare

In Daymare: 1994 Sandcastle, i fan dell’horror brandiranno le armi tecnologicamente più avanzate conosciute dall’uomo per sterminare le inquietanti creature del centro di ricerca e scoprirne i segreti. Disintegra mostruosità feroci e intelligenti con dispositivi militari come l’esplosione di azoto liquido Frost Grip, risolvi avvincenti enigmi ambientali e gestisci con cura l’inventario mentre una colonna sonora inquietante risuona nelle desolate sale del complesso. Affronta le paure di Dalila… o soccombe alla follia.

Caratteristiche principali:

● Nuovi personaggi e grandi ritorni: partecipa alla missione top secret “Castello di sabbia” nei panni del protagonista principale del gioco, l’agente speciale H.A.D.E.S. Dalila Reyes e ricostruire il passato di alcuni dei Daymare: i personaggi più amati del 1998.

● Nemici letali e terrificanti: combatti, uccidi e smembra i nemici che si frappongono tra te e la tua missione. Attenzione: questi nemici sono spaventosamente intelligenti, aggressivi e realistici in ogni dettaglio.

● Interfaccia rinnovata: il D.I.D. è tornato, anche se in modo completamente ridisegnato. Gestisci il tuo inventario, munizioni e articoli sanitari direttamente dalla nuova interfaccia di gioco intuitiva.

● Occhio allo scanner: grazie all’innovativo dispositivo installato sul braccio di Reyes, puoi analizzare porzioni dell’ambiente e rivelare nuovi enigmi da risolvere, raccogliere documenti segreti e rilevare oggetti nascosti!

● Enigmi ambientali: la soluzione è spesso davanti ai tuoi occhi! Cerca indizi e supera gli ostacoli ambientali per ottenere risorse e oggetti da collezione.

● Sei sicuro che sia morto?: preparati ad affrontare i nemici più duri e aggressivi che tu abbia mai visto. Anche se sei sicuro di averne ucciso uno, scoprirai che può tornare in una forma completamente nuova ed essere ancora più letale di prima!

● Grafica mozzafiato, effetti sonori e colonna sonora: grazie alla potenza di Unreal Engine 4, vivrai le esperienze più terrificanti!

● Ritorno agli anni ’90… di nuovo!: se hai amato la nostalgia di Daymare: 1998, allora Daymare: 1994 Sandcastle ti sembrerà di vivere e interpretare un film/horror d’azione degli anni ’90 con riferimenti familiari e un’atmosfera spaventosamente autentica con un sapore retrò.

● Congela!: di certo non mancheranno le armi, ma preparati ad equipaggiare una delle armi più innovative e potenti mai create: la Frost Grip! ATTENZIONE: può contenere azoto liquido.

● Veterano o principiante: scegli la difficoltà di gioco più appropriata in base alla tua abilità in combattimento e alla tua esperienza con i giochi survival horror. Ad ogni modo, sarà una sfida seria e non per i deboli di cuore!

Daymare: 1994 Sandcastle verrà lanciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC tramite Steam entro la fine dell’anno. Puoi ora inserire il gioco nella lista dei desideri su Steam.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...