Preparati, un altro combattimento sta arrivando! Capcom, la centrale elettrica dietro 35 anni di giochi di combattimento più leggendari dell’industria dei videogiochi, oggi ha realizzato una 2-hit-Combo durante la finale di stagione del Capcom Pro Tour 2021 con un’anteprima dell’attesissimo Street Fighter™ 6 e della rivelazione di Capcom Collezione Fighting™.

Street Fighter 6, la prossima evoluzione della famosa serie Street Fighter™ che ha venduto più di 47 milioni di unità da quando è entrata in scena 35 anni fa, è ora in fase di sviluppo. Il teaser trailer ha mostrato un assaggio del futuro di Street Fighter™, mentre il pilastro della serie Ryu si scontra con il nuovo sfidante Luke. Il 45° e ultimo personaggio del roster di Street Fighter™ V è stato indicato per avere un ruolo chiave nel prossimo progetto di Street Fighter, che ora è stato confermato. Maggiori dettagli saranno condivisi quest’estate.

Mentre l’entusiasmo per il prossimo capitolo della saga di Street Fighter cresce, i fan possono iniziare a celebrare i 35 anni di giochi di combattimento Capcom con Capcom Fighting Collection, un’antologia di 10 titoli classici, inclusa la serie completa di Darkstalkers™ insieme per la prima volta in assoluto. del Giappone. Ognuno dei 10 titoli della collezione è stato rivitalizzato con multiplayer online, funzionalità migliorate e aggiornamenti sulla qualità della vita.

Capcom Fighting Collection uscirà in formato digitale il 24 giugno 2022 per PlayStation® 4, Nintendo Switch™, Steam e Xbox One. Capcom Fighting Collection unirà le forze anche con Street Fighter™ 30th Anniversary Collection e scatenerà una potente combo in Capcom Fighting Bundle, in uscita in digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch, Steam e Xbox One.

Informazioni su Capcom Fighting Collection

Capcom Fighting Collection unisce per la prima volta tutti e cinque i giochi di Darkstalkers al di fuori del Giappone, inclusi Darkstalkers™: The Night Warriors, Night Warriors: Darkstalkers’ Revenge™, Vampire Savior: The Lord of Vampire™ e i titoli precedentemente solo per il Giappone Vampire Hunter 2 : Darkstalkers’ Revenge™ e Vampire Savior 2: Il Signore dei Vampiri™. L’antologia presenta anche la prima uscita di Red Earth™ al di fuori delle sale giochi ed è affiancata dai preferiti dai fan Hyper Street Fighter™ II: The Anniversary Edition, Super Puzzle Fighter™ II Turbo, Super Gem Fighter™ Mini Mix e Cyberbots:™ Fullmetal Madness. Questi classici sono tra i giochi di combattimento più acclamati ad apparire nelle sale giochi e hanno introdotto nel mondo molti personaggi iconici e amati che vanno da Chun-Li a Morrigan Aensland.

I giocatori possono ora combattere online per mostrare le proprie abilità in tutti e 10 i titoli in partite classificate, casuali e personalizzate. Il multiplayer online è supportato da un robusto netcode di rollback per fornire un’esperienza a bassa latenza nelle battaglie online. La modalità Allenamento* è stata aggiunta per aiutare sia i principianti che i veterani ad imparare le basi e ad affinare le proprie abilità. Il pacchetto all-in-one incorpora anche una serie di nuove opzioni di confronto locale, regolazioni del gameplay e miglioramenti della qualità della vita come i salvataggi a metà partita.

I fan possono immergersi più a fondo in questi classici e persino sbirciare dietro le quinte della loro creazione con il Museo in-game. Questa galleria presenta più di 500 opere d’arte, inclusi schizzi concettuali e documenti di design dai titoli. Gli audiofili possono anche scatenarsi sul Music Player, dove aspettano un’ampia libreria di oltre 400 brani.

Informazioni sulla collezione per il 30° anniversario di Street Fighter

Festeggia il 30° anniversario dell’iconico franchise di Street Fighter con l’ultimo tributo alla sua eredità arcade nella collezione del 30° anniversario di Street Fighter. Questo pacchetto all-in-one ricco di contenuti mette in evidenza il passato della serie in un’antologia di 12 classici titoli di Street Fighter con un perfetto bilanciamento arcade e un’esperienza online definitiva in quattro dei titoli inclusi: Street Fighter™ II: Hyper Fighting, Super Street Fighter™ II: Turbo, Street Fighter™ Alpha 3 e Street Fighter™ III: Third Strike. I fan della serie possono anche immergersi negli ultimi 30 anni di storia di Street Fighter con una ricca biografia dei personaggi, un’enorme modalità Museo che include grafica mai vista prima e sequenza temporale interattiva e ascoltare i brani nel lettore musicale.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...