Ghostrunner e Sonic Racing risaltano

ecco i nuovi giochi PS Plus di marzo, disponibili per il download dall’1 marzo fino a 4 aprile:

Ark: Survival Evolved | PS4

Gioco di sopravvivenza ambientato su un’isola deserta e selvaggia, in cui il giocatore sarà messo a dura prova dall’ambiente ostile e dovrà cercare di sopravvivere raccogliendo risorse, allenando enormi dinosauri e combattendo con o contro altri giocatori. Il titolo (metacritic 69) si trova su PS Store a 29,99 euro.

Team Sonic Racing | PS4

Gioco di corse arcade emozionante, in cui è possibile sfidare gli avversari o giocare in squadra condividendo oggetti e scatti di velocità. Il gioco (metacritic 72) si trova su PS Store a 39,99 euro.

Ghostrunner | PS5

Il giocatore dovrà destreggiarsi con lame, katana e riflessi sovrumani, tentando di scalare la torre Dharma, ultimo baluardo dell’umanità in un mondo devastato, e fronteggiare il tirannico Keymaster. Il titolo (metacritic 78) si trova su PS Store a 29,99 euro.

Ghost of Tsushima: Legends | PS4 e PS5

Esperienza multigiocatore cooperativa online ispirata al folclore e alla mitologia giapponesi. Il giocatore può scegliere una delle quattro classi disponibili (Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino) e affrontare con gli amici o tramite matchmaking online una serie di missioni della storia per due giocatori o di missioni Sopravvivenza per quattro giocatori, oppure la nuova modalità Rivali. Non è disponibile per utenti che possiedono già una copia digitale di Ghost of Tsushima Director’s Cut.

Questo il link al Blog per maggiori dettagli: https://blog.it.playstation.com/2022/02/23/i-giochi-playstation-plus-di-marzo-ark-survival-evolved-team-sonic-racing-ghostrunner/

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...