Metti la museruola ai mostruosi ibridi dinosauro-ragno prima che facciano un un sol boccone dell’intera umanità!

Cos’è enorme, ha otto gambe e arriverà su console e PC? Spidersaurs! Lo studio di gioco indipendente WayForward è orgoglioso di annunciare che Spidersaurs, un gioco d’azione 2D cooperativo run-‘n’-gun, è in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC nella primavera del 2022. Lanciata in precedenza nel 2019 su Apple Arcade, questa versione definitiva del gioco includerà contenuti e funzionalità ancora più esplosivi rispetto alla versione iniziale.

Ispirato ai classici giochi d’azione e ai cartoni animati del sabato mattina dei tempi passati, Spidersaurs è una proprietà originale del team di sviluppo dietro l’acclamato Contra 4 che mette uno o due giocatori contro una minaccia mutante mangiatrice di uomini. Quando il branco di terrificanti ibridi metà ragno e metà dinosauro della INGESTCorp (originariamente creati come nuova fonte di cibo per l’umanità) va su tutte le furie, tocca alla punk rocker Victoria e all’ufficiale in addestramento Adrian correre, saltare, arrampicarsi e fatti strada attraverso più livelli di caos esagerato e ad alto numero di ottani. Armati di un assortimento di armi specifiche del personaggio (tra cui il Metal Spread e Electronica Chain di Victoria e il Lanciafiamme e lo Spezzarimbalzo di Adrian) e poteri speciali di Spidersaur, i giocatori devono navigare nella struttura di INGESTCorp e porre fine all’esercito insensato di mostri geneticamente modificati.

Espandendo la sua versione di debutto, la versione console e PC di Spidersaurs aggiunge diverse nuove funzionalità al gioco: un livello completamente nuovo, un nuovo vero boss finale, un nuovo finale, due nuove impostazioni di difficoltà e due nuove modalità sbloccabili (modalità arcade e modalità speedrun). Sono state implementate anche altre modifiche e regolazioni del bilanciamento, inclusi checkpoint di livello medio, ordine dei boss ribilanciato e numerosi miglioramenti visivi. Anche la versione Apple Arcade di Spidersaurs esistente riceverà questi aggiornamenti.

Caratteristiche principali

Intensa azione in stile cartone animato del sabato mattina per uno o due giocatori, completa di sigla e introduzione epica di Powerhouse Animation!
Due distinti personaggi giocabili: la punk rocker Victoria e l’ufficiale in formazione Adrian!
Scatena un’incredibile potenza di fuoco: di tutto, da pistole a diffusione e laser a palloni detonanti e elettronica dai bassi pesanti!
Ambienti esplosivi tra cui vulcani, giungle, laboratori e altro!
Un serraglio di Spidersaurs unici e terrificanti da combattere!
Sblocca nuove abilità mentre avanzi nella struttura INGESTCorp!
Tre livelli di difficoltà: Ben fatto, Medio e Raro!
Modalità arcade sbloccabile e modalità speedrun!
Dagli sviluppatori di Contra 4!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...