Il classico per Super Nintendo portato sulle console moderne!

ININ Games insieme a Natsume, su licenza di TAITO, sono lieti di annunciare l’imminente uscita del nuovissimo titolo dell’amata serie di videogiochi. Pocky & Rocky Reshrined per Nintendo Switch e PS4 è in arrivo in Europa e Nord America ed è già disponibile per il preordine! Inoltre, i collezionisti possono aspettarsi una Limited e una Collector’s Edition in arrivo attraverso il Strictly Limited Games Partner Store: altre saranno svelate a breve.

Ritorna la colorata serie Shoot ‘Em Up!

Nelle leggendarie avventure di Pocky e Rocky – note ad alcuni anche con il nome originale giapponese Kiki Kaikai – il giocatore controlla la giovane fanciulla del santuario Pocky e il suo compagno procione, Rocky, nelle loro avventure. La serie di giochi sparatutto, con radici che risalgono al gioco arcade originale degli anni ’80 rilasciato da Taito, ha deliziato molte generazioni di giocatori. Ora, il nuovissimo Pocky & Rocky Reshrined sviluppato su licenza da TAITO Corporation, riporta finalmente l’iconico duo!

Riguardo al gioco

Le avventure dell’eroina e del suo compagno continuano in questa terza puntata della serie originale di sparatutto per la fanciulla del santuario! Pocky & Rocky Reshrined è uno sparatutto a scorrimento multidirezionale con una grafica e un suono eccezionali in stile retrò.

Il gioco presenta:

Grafica e audio in stile classico a 16 bit

5 personaggi giocabili

Modalità Storia per un’azione giocatore

Modalità gratuita per 2 giocatori in cooperativa

Modalità facile sbloccabile

Varie fasi uniche da padroneggiare

Classifica in linea

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...