L’editore al dettaglio GS2 Games ha annunciato che l’attesissimo Daymare: 1994 Sandcastle di Invader Studios sarà disponibile al dettaglio in tutto il Nord America nell’ottobre 2022 per Nintendo Switch®, PlayStation® 4 e PlayStation® 5 e Xbox® One e Xbox® Series X|S . Daymare 1994: Sandcastle trae ispirazione dai film horror e d’azione degli anni ’90 e approfondisce gli eventi dietro il bestseller Daymare 1998, con un’interfaccia utente rinnovata, un’ambientazione meticolosamente progettata e incontri con nemici da far rizzare i capelli.

Sandcastle segue Dalila Reyes, un agente speciale dell’unità Hexacore Advanced Division for Extraction and Search (H.A.D.E.S.), mentre indaga su una struttura di ricerca militare tentacolare e sinistra sepolta nelle profondità del sottosuolo. L’obiettivo di Dalila è scoprire la verità dietro gli orrori nella struttura labirintica, se riesce a sopravvivere abbastanza a lungo da completare la sua missione. Insieme a sconvolgenti enigmi ambientali a ogni svolta, dovrà affrontare mostruosità agghiaccianti con in mente solo la morte e che non sono disposte a rimanere morta.

Non importa quanto siano efficaci i suoi metodi, i nemici di Dalila continueranno a inseguirla anche dopo il loro ultimo respiro, spesso in forme molto più raccapriccianti di quelle incontrate per la prima volta. Essendo un H.A.D.E.S. l’agente ha i suoi vantaggi, tuttavia, tra cui armi in abbondanza e la potente arma Frost Grip che può congelare i nemici dove si trovano (o strisciare, o sgattaiolare).

Caratteristiche principali:
● Scopri gli eventi oscuri dietro la storia di Daymare 1998 e ricostruisci gli eventi non raccontati che hanno plasmato i suoi eroi.
● Metti alla prova il tuo ingegno contro un’orda di nemici spaventosi e terribilmente intelligenti
● Combatti per la tua vita, poiché i mostri che uccidi si rifiutano di rinunciare alla propria
● Perlustra ogni centimetro della struttura con il tuo scanner per trovare soluzioni di puzzle, risorse preziose per la sopravvivenza e altro ancora
● Modifica la difficoltà per adattarla alla tua esperienza con il gameplay horror e d’azione

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...