Il picchiaduro cooperativo kaiju è ora disponibile su tutte le principali piattaforme

Il cataclisma scontro di kaiju è iniziato! Lo studio di gioco indipendente WayForward, in collaborazione con lo sviluppatore 13AM Games, è lieto di annunciare che il picchiaduro di mostri giganti, Dawn of the Monsters, è ora disponibile su console e PC. Con quattro titani giocabili distinti e maestosi, 35 missioni di combattimento devastante kaiju, una trama avvincente e azione cooperativa locale per due giocatori, Dawn of the Monsters può ora essere acquistato digitalmente su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 , Xbox One, Xbox Series X|S e PC, oltre alla versione Stadia lanciata all’inizio di questo mese. Il gioco ha un prezzo di $ 29,99 (USD) e valutato T dall’ESRB.

Ambientato in un mondo prossimo futuro in cui bestie gigantesche conosciute come Nephilim hanno invaso la Terra, Dawn of the Monsters è un gioco d’azione a scorrimento laterale ispirato ai manga che arruola i giocatori come membri di DAWN (Defense Alliance Worldwide Network) e consente loro di prendere il controllo di quattro distinti colossali combattenti: Megadon, il vulcano vivente; Ganira, il colossale crostaceo; Aegis Prime, un guerriero sovrumano; e Tempest Galahad, un enorme mecha.

Dalla loro stazione spaziale orbitale, i guerrieri di DAWN si schierano nei nidi di Nephilim in giro per il pianeta, combattendo le creature ultraterrene con un arsenale di mosse e combo, tra cui potenti abilità Rabbia (alcune delle quali infliggono disturbi di stato ai nemici), devastanti attacchi di cataclisma e selvaggi finalisti dell’esecuzione. I veicoli abbandonati e i grattacieli vuoti diventano armi in paesaggi urbani distruttibili e i potenziamenti del DNA guadagnati dopo ogni missione consentono ai giocatori di personalizzare le proprie statistiche e sbloccare nuovi vantaggi.

L’azione sconvolgente è arricchita da un elenco di talenti vocali all-star, tra cui le voci fuori campo di AmaLee (Attack on Titan), Cristina Valenzuela (Shantae and the Seven Sirens, RWBY), Xander Mobus (Super Smash Bros. Ultimate) e Patrick Seitz (JoJo’s Bizarre Adventure) – e contributi artistici e di design di personaggi famosi del kaiju, come il famoso creatore di personaggi di Godzilla Shinji Nishikawa, l’acclamato disegnatore di fumetti di Godzilla Matt Frank e l’acclamato illustratore EJ Su (Transformers, Rise of Ultraman) .

Oltre all’uscita digitale del gioco, le versioni fisiche di Dawn of the Monsters per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 sono disponibili su LimitedRunGames.com fino al 3 aprile 2022, sia in edizione standard che in edizione da collezione, che include il gioco fisico (più un codice di gioco digitale bonus), un CD con la colonna sonora, figurine, figurine chibi di tutti e quattro i personaggi giocabili, uno sfondo di battaglia, badge DAWN ID, una moneta commemorativa, un poster a doppia faccia e un VHS da collezione in stile scatola decorata con opere d’arte della leggenda kaiju Yuji Kaida.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...