Combattimento aereo nostalgico e ricco di azione con multiplayer online e immagini di fumetti

All In! Games ha annunciato che il suo sparatutto arcade biplano, Red Wings: American Aces, uno spin-off del precedente sparatutto arcade sviluppato internamente, Red Wings: Aces of the Sky sarà lanciato su PC e Nintendo Switch il 31 marzo. Uno sconto del 20% sul preordine è disponibile per Nintendo Switch fino al 31 marzo.

Red Wings: American Aces mette i giocatori al posto del pilota di uno sparatutto arcade nostalgico e ricco di azione, illustrato in un vivace stile fumetto con una modalità di gioco per ogni occasione, dotata anche di multiplayer online. Gli assi dell’aria in erba hanno 15 diversi aerei tra cui scegliere, ognuno con la propria skin per aereo unica in 30 missioni della campagna disponibili in cooperativa locale per 1-2 giocatori.

Guarda il trailer della data di uscita qui:

I giocatori possono anche imbarcarsi in tre diverse modalità di gioco, Score Battle, Time Battle e Hide n’ Seek in un gioco in cui un frenetico gameplay arcade e brevi sessioni di gioco terranno sicuramente all’erta i piloti in erba. Per battaglie aeree più grandi i giocatori possono creare una squadra di altri 5 giocatori in modalità eliminazione contro altre squadre dove la sicurezza dei numeri può fare la differenza.

“Red Wings: American Aces rende omaggio ai vecchi classici arcade ma aggiunge una svolta moderna consentendo il multiplayer online: il primo sparatutto aereo arcade a farlo! ” ha affermato Norman Lenda, Direttore dello sviluppo. “Volevamo accumulare il fattore divertimento in un modo molto divertente piuttosto che creare qualcosa bloccato nell’accuratezza storica. Ci sono un sacco di diversi piani e modalità tra cui scegliere, quindi ogni sessione di gioco offre una nuova esperienza”.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...