Spettacolare distruzione di veicoli, parti di automobili demolite e un camion carico di divertimento: con pneumatici stridenti, Wreckfest arriverà su Nintendo Switch™ il 21 giugno 2022. Decine di opzioni per i veicoli ti danno la possibilità di essere creativo quando distruggi i tuoi amici online e miri a dominanza della demolizione. Che tu scelga un tosaerba, uno scuolabus o una mietitrebbia, questo gioco è tutto incentrato sul divertimento, corse a rotta di collo e incidenti esagerati.

Oltre a una notevole quantità di veicoli insoliti e normali tra cui scegliere, Wreckfest offre ai suoi giocatori più piste da corsa e personalizzazioni significative per un bell’aspetto e aggiornamenti dell’armatura. Questo gioco di corse a tema derby di demolizione ti lascerà a bocca aperta per la distruzione dei veicoli dall’aspetto impressionante, quindi avvia il motore e preparati per il rilascio.

Wreckfest presenterà una modalità multiplayer online fino a 16 giocatori e tornei offline con 30 FPS costanti. La versione per Nintendo Switch™ offre due pacchetti stagionali: il pacchetto Stagione 1 include 20 veicoli pazzi e iconici, 20 pazze decorazioni per il tetto e un pacchetto di personalizzazione dell’auto con nuove armature, cerchi e altro ancora. Il pacchetto della stagione 2 ti garantisce l’accesso a 12 auto aggiuntive. L’SRP sia per l’edizione digitale che per quella retail è di $ 39,99 / € 39,99 / £ 34,99.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...