La spettacolare avventura tropicale dell’eroe Half-Genie arriva su una nuova piattaforma

Ci sono guai in paradiso ancora una volta! Lo studio di gioco indipendente WayForward è lieto di annunciare che Shantae and the Seven Sirens, l’ultimo e il più grande titolo della serie di azione e avventura Shantae preferita dai fan, è ora disponibile per il download nativo su PlayStation 5. Ricco di azione sbalorditiva, hip-hop danze tremanti, trasformazioni magiche, filmati di qualità da cartone animato e un affascinante cast di personaggi, Shantae e le sette sirene è classificato come T dall’ESRB e ha un prezzo di $ 29,99 come acquisto per PS5 o è disponibile come aggiornamento gratuito per i possessori della PlayStation 4 versione.

Pubblicato originariamente su console e PC a maggio 2020 e su Apple Arcade a settembre 2019, Shantae and the Seven Sirens porta i giocatori nella località tropicale di Paradise Island, dove, dopo una splendida apertura in stile anime del famoso Studio TRIGGER, incontra nuovi amici Half-Genie, oltre a una miriade di misteri sotto le onde. Mentre Shantae tenta di scoprire i segreti dell’isola, apprende nuove trasformazioni animali di Fusion Magic e potenti danze che influenzano l’ambiente, acquisisce una varietà di potenziamenti, incantesimi e oggetti collezionabili (come carte mostro che potenziano le abilità), esplora più città e labirinti e combatte una serie di nemici, tra cui la sua nemesi, la nefasta pirata Risky Boots e le diaboliche Sette Sirene!

L’edizione PlayStation 5 viene fornita completa di tutte le modalità e i contenuti introdotti nell’aggiornamento “Spectacular Superstar” del gioco, offrendo cinque modi per vivere l’avventura: modalità Definitiva (una versione “tagliata dal regista” del gioco), modalità Full Deck ( inizia con tutte e 50 le carte mostro), la modalità rompi regole (equipaggia fino a 50 carte mostro contemporaneamente), la modalità principiante (una modalità semplice creata per i nuovi arrivati) e la modalità legacy (il gioco come è stato inizialmente rilasciato). La versione PS5 aggiunge anche funzionalità specifiche del sistema, tra cui l’audio DualSense e la funzionalità Attività.

Shantae and the Seven Sirens segue Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut, Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition e River City Girls come quarto di numerosi titoli legacy di WayForward che fanno il salto su PlayStation 5. I restanti giochi della serie Shantae — l’originale Shantae e Shantae and the Pirate’s Curse — dovrebbero arrivare su PS5 nei prossimi mesi. Inoltre, per coloro che preferiscono i media fisici, una versione basata su disco di Shantae and the Seven Sirens per PS5 è prevista per il rilascio da Limited Run Games.

Per ulteriori informazioni su Shantae and the Seven Sirens, potete leggere la nostra recensione CLICCANDO QUI!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...