Parti per un’affascinante avventura digitale con splendidi diorami, enigmi creativi e intuitivo gioco LEGO® mattone per mattone

In collaborazione con il Gruppo LEGO, Thunderful è lieta di rivelare LEGO® Bricktales, una nuova avventura digitale sviluppata da Clockstone, creatori dell’acclamata serie Bridge Constructor.

Viaggia attraverso una vasta gamma di biomi diorami intricati e colorati, tutti completamente costruiti con i mattoncini LEGO, e lasciati affascinare dall’affascinante storia, LEGO Bricktales ti incoraggia a liberare la tua creatività mentre costruisci le tue soluzioni per i numerosi enigmi fantasiosi del gioco.

In LEGO Bricktales, viaggia attraverso 5 diversi biomi a tema LEGO e usa un nuovo intuitivo meccanismo di costruzione mattone per mattone per risolvere enigmi e dare vita alle tue soluzioni. Dalle creazioni puramente estetiche, come bancarelle e carillon, fino a puzzle funzionali basati sulla fisica come costruire gru e girocotteri, LEGO Bricktales offre una serie di sfide e missioni per testare la tua immaginazione e abilità di costruzione.

Attraverso la giungla più profonda, deserti assolati, un vivace angolo della città, un imponente castello medievale e isole tropicali dei Caraibi, sarai trattato in ambienti deliziosi pieni di segreti, sfide e personaggi divertenti.

In ogni diorama ci sono minifigure LEGO che hanno bisogno del tuo aiuto, oltre all’opportunità di sbloccare nuove abilità per le tue buone azioni. Durante l’esplorazione di questi ambienti colorati, scoprirai una varietà di luoghi di costruzione con i loro set di mattoni: sta a te trovare una costruzione unica che funzioni. Sia che ti venga chiesto di indossare il tuo cappello da designer e costruire un trono degno di un re o di testare le tue abilità ingegneristiche per costruire un ponte che farà attraversare un fiume a uno scavatore, come costruisci le tue costruzioni e affronti le sfide che stai essere offerto dipende da te!

“Dopo più di due anni, è incredibile annunciare finalmente ciò su cui stiamo lavorando a porte chiuse. Siamo onorati di avere questa opportunità di collaborare con il più grande marchio di giocattoli al mondo”, ha affermato Dieter Schoeller, vicepresidente dell’editoria di Thunderful. “Con LEGO Bricktales, abbiamo deciso di attingere a ciò che rende il gioco LEGO così speciale. La nostra intuitiva meccanica di costruzione mattone per mattone consente ai giocatori di interagire con i mattoncini LEGO in un videogioco nello stesso modo in cui i giocattoli hanno ispirato l’immaginazione e la creatività delle persone per decenni”.

“Tutti amano LEGO Bricks e noi non facciamo eccezione, quindi non potremmo essere più felici di avere la possibilità di lavorare su un videogioco LEGO”, ha affermato Tri Do Dinh, Game Designer di Clockstone. “Ci auguriamo che questo primo sguardo a LEGO Bricktales vi piaccia e vi divertirete a immergervi nella storia del gioco, nella modalità sandbox, nelle abilità sbloccabili e molto altro!”

“Il gioco incoraggia i giocatori a usare la loro immaginazione e creatività per sbloccare nuove abilità che possono aiutarli a progredire verso nuovi livelli. Questa nuova esperienza digitale è radicata nella gioia creativa e giocosa che deriva dalla costruzione e dalla risoluzione dei problemi utilizzando i mattoncini LEGO”, ha affermato Kate Bryant, Head of LEGO Games Portfolio, il LEGO Group.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...