CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ha da oggi nuovi contenuti!

I giocatori possono ora scoprire una nuova modalità chiamata “Incontro Freestyle” in cui vari power-up saranno presenti sul campo, rendendo le partite ancora più epiche e divertenti.

Inoltre è stato aggiunto un nuovo percorso alla modalità “New Hero” e i giocatori potranno unirsi alla Hirado MS per giocare insieme a Jito, uno dei difensori più forti del Giappone, e Sano, l’acrobatico attaccante, e guidare la squadra alla vittoria.

Entrambe le modalità sono disponibili gratuitamente per i giocatori di CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS.

Da domani sarà disponibile un nuovo Season Pass con nuove missioni e nuove versioni di alcuni dei giocatori più conosciuti di Captain Tsubasa. Il Season Pass 2 darà accesso a 9 giocatori che possono essere sbloccati dopo aver finito i relativi eventi storia.

I primi tre personaggi sono Taro Misaki, Hikaru Matsuyama e Karl Heinz Schneider. 6 ulteriori saranno parte del Season Pass 2 e verranno svelati più avanti.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...