Festeggiate il pesce d’aprile con un gioco così assurdo che non dovrebbe esistere… ma esiste!

In primo luogo, era uno scherzo ridicolo. Quindi, era un gioco scaricabile ridicolo. Ora, l’impensabile è accaduto: Cat Girl Without Salad: Amuse-Bouche — il videogioco più sorprendente, iperbolico, sconvolgente e esagerato mai creato da mani umane — sta ottenendo un rilascio fisico che sfida la logica per gentile concessione di indipendente lo studio di gioco WayForward e l’editore Limited Run Games. Disponibile come preordine aperto a partire da oggi e offerto esclusivamente su Nintendo Switch, la funktasmical versione fisica di Cat Girl Without Salad: Amuse-Bouche può essere preordinata fino al 1 maggio 2022 su limitedrungames.com.

Interpretato dalla cacciatrice di taglie intergalattica dalle orecchie di gatto Kebako e dal suo compagno Squiddie, La ragazza senza insalata: Amuse-Bouche infrange le convenzioni di genere combinando l’azione sparatutto spaziale a scorrimento laterale con potenziamenti delle armi che parodia di vari tipi di gioco , inclusi puzzle, sport, platform, arcade, rhythm e RPG. Usando questo arsenale non convenzionale, Kebako si fa strada attraverso ondate di nemici bizzarri attraverso tre galassie mentre la storia assurda e completamente doppiata si svolge. Ogni fase culmina in un’epica battaglia contro i boss multifase contro i criminali più inverosimili dell’universo, come l’ossessionata rockstar Gunnar Crossbones, il folle cuoco Chefinoff e il vendicativo Uramiko (AKA Cat Grill)!

Ma aspetta! C’è più! Oltre all’edizione standard di Cat Girl Without Salad: Amuse-Bouche (che include il gioco e una copertina alternativa), è disponibile anche un’edizione da collezione, che include il gioco stesso, cinque sorprendenti copertine alternative, un peluche Squiddie, un CD colonna sonora, adesivi, tatuaggi temporanei, dollari spaziali (buona fortuna nel trovare chiunque li accetterà come valuta sulla Terra), una licenza Space Bounty Hunter e una carta autografa firmata a mano dai direttori del gioco (con firme reali, non qualche janky fotocopia!), il tutto confezionato in una scatola da collezione con un’esclusiva grafica sfarzosa — INOLTRE viene fornito con un codice di gioco digitale bonus!

Annunciato dall’autore di questo comunicato stampa come il Citizen Kane dei videogiochi, la versione fisica di Cat Girl Without Salad: Amuse-Bouche passerà sicuramente alla storia come un must-have da collezione e una delle esperienze di gioco più improbabili mai concepite.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...