Project LUMINA rilascerà gratuitamente il secondo contenuto scaricabile per il gioco di combattimento 2D, “MELTY BLOOD: TYPE LUMINA” a partire dal 14 aprile 2022.
Questo DLC include personaggi giocabili per “Powered Ciel” e “Mario Gallo Bestino”, oltre a storie per ogni personaggio e nuove fasi.

Il DLC con “Powered Ciel” e “Mario” sarà disponibile a partire dal 14 aprile 2022 (giovedì).
Applicate l’aggiornamento del gioco rilasciato il 14 aprile (giovedì) e scaricate il DLC dal negozio della piattaforma pertinente per accedere ai contenuti aggiuntivi. Gli aggiustamenti del bilanciamento per tutti i personaggi e gli aggiustamenti parziali del sistema di battaglia sono previsti per l’aggiornamento del gioco il 14 aprile (giovedì). Lasengle condividerà i dettagli sul sito Web ufficiale e su Twitter in un secondo momento.

I nuovi personaggi giocabili “Powered Ciel” e “Mario” si uniscono alla battaglia! Volto familiare dei precedenti titoli “MELTY BLOOD”, “Powered Ciel” ritorna con l’animazione di nuova generazione! “Mario” fa la sua prima apparizione nella serie “MELTY BLOOD” in “MELTY BLOOD: TYPE LUMINA”.

●Powered Ciel
Guarda il suo video introduttivo qui di seguito per le animazioni di battaglia, gli effetti speciali e gli stili di combattimento.

L’incarnazione della vera natura della Burial Agency; un carnefice che uccide demoni. Ciel, attrezzato per affrontare i ventisette Apostoli Morti e nemici della stessa classe, usando l’arma concettuale “Settima Sacra Scrittura” scomposta in individuo cause di morte. Fa un uso costante della “Settima Sacra Scrittura”, a reliquia sacra di classe millenaria. Sebbene prosciughi un’enorme quantità di energia magica, è uno stile di battaglia praticabile per Ciel, che ha il potere magico di cento magi. I suoi attacchi principali usano spesso armi, nello stile di “Blaze”, “Blade” e “Break” e il suo armamento pesante presenta sia forza bruta che potenziamenti magici.
Forse a causa della sua specializzazione nel distruggere gli eretici, è ancora più fredda e spietata del solito.

●Mario Gallo Bestino
Guardate il suo video introduttivo per animazioni di battaglia, effetti speciali e stili di combattimento.

Un giovane prelato ad interim della Santa Chiesa, detto anche “il burattinaio”. Un prelato ad interim della Santa Chiesa.
Un bel ragazzo con i capelli biondi e la pelle chiara, Mario tende a vestirsi in modo casual. Anche se potrebbe non sembrarlo, ricopre una posizione di grande responsabilità sin dalla sua prima adolescenza. Detesta gli inetti e gli indolenti, e spesso si scaglia verbalmente contro le persone, ma è anche una persona compassionevole e rispettosa al suo interno.
Il suo talento nel valutare il carattere e le capacità, il suo abile bilanciamento di hard e soft power, la sua leadership e capacità di utilizzare le risorse per il controllo del gioco e il suo stile di combattimento usando una Piano Machine per controllare le suore come le marionette, gli è valso il soprannome di “Mario il Burattinaio”.

Nuovi Livelli!
Il secondo DLC aggiunge due nuovi stage, “Battle at the Threshold” e “Actions in the Lower World”. C’è anche un’eccellente nuova musica di scena per ogni fase!

Nuovi Livelli!
Il secondo DLC aggiunge due nuovi stage, “Battle at the Threshold” e “Actions in the Lower World”. C’è anche un’eccellente nuova musica di scena per ogni fase!

Rimanete sintonizzati per la recensione del titolo a breve!

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...