Teenage Mutant Ninja Turtles: i creatori di Shredder’s Revenge descrivono in dettaglio il sogno di una vita di rendere omaggio al cartone animato classico in un nuovo video dietro le quinte

L’editore Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon e Paramount Consumer Products, ci offrono uno sguardo sotto le strade affollate di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge per vedere come è nata la rivisitazione moderna della classica azione di rissa della serie. Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge arriverà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell’anno.

In un raro video dietro le quinte, girato nello studio di Tribute Games, il co-fondatore Jean-Francois Major e il CEO di Dotemu Cyrille Imbert discutono dei loro sogni di una vita di lavorare su un gioco di Teenage Mutant Ninja Turtles. Dopo aver creato una serie di acclamati successi con il talento di Tribute Games (tra gli altri studi), Major ha unito le forze con Dotemu per navigare negli anni di discussioni per assicurarsi i diritti di una nuova uscita basata sui design senza tempo delle Tartarughe del 1987. Scopri come Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredders’ Revenge è cambiato da una visione multidecennale alla realtà nel nuovo video di oggi:

Contribuire a un universo iconico come Teenage Mutant Ninja Turtles è un’opportunità incredibile a qualsiasi livello, ma anche dopo aver completato un progetto TMNT anni fa, ho sempre sperato di poter creare un’esperienza ambientata nell’era originale che ha ispirato così tanto della mia meraviglia d’infanzia”, ​​ha detto Major. “Finalmente abbiamo trovato un partner che condivide la passione di Tribute Games per il debutto di Heroes in a Half Shell. Continuare l’eredità dei classici e amati picchiaduro TMNT che i fan di tutto il mondo sono cresciuti giocando è surreale“.

La reputazione che abbiamo costruito con partner eccezionali attraverso classici moderni come Streets of Rage 4 è stata fondamentale per iniziare il nostro viaggio con Nickelodeon e Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge“, ha affermato Imbert. “Tribute Games condivide chiaramente la nostra passione per il mondo di TMNT. La loro profonda comprensione e devozione all’essenza dei classici picchiaduro li rende la forza perfetta per garantire che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge sia l’evoluzione delle risse che i fan meritano.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge si unisce a due esperti di giochi retrò: Dotemu, lo sviluppatore ed editore noto per i porting fedeli, nonché per i remake impeccabili e le continuazioni di amate serie di giochi tra cui Streets of Rage 4, il grande successo nominato per il miglior gioco d’azione a The Game Awards 2020, così come l’esilarante competitivo Windjammers 2 e l’acclamato Wonder Boy: The Dragon’s Trap; e Tribute Games, lo studio dietro IP originali a tema retrò tra cui Panzer Paladin, Flinthook e Mercenary Kings che incarnano lo spirito dei giochi classici in nuove esperienze. Tribute Games è la patria del talento chiave dietro l’acclamato picchiaduro Scott Pilgrim vs. The World: The Game e il gioco Teenage Mutant Ninja Turtles pubblicato per Game Boy Advance nel 2007.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...