Gli abbonati a Xbox Game Pass possono entrare nei labirinti generati proceduralmente e iniziare a combattere contro boss da incubo il primo giorno

straka.studio, con il supporto di SUPERHOT PRESENTS, è lieto di annunciare che i giocatori potranno finalmente iniziare a esplorare i corsi d’acqua pieni di abomini dell’atteso Loot River su Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 3 maggio. Il roguelike d’azione “Dark Souls meets Tetris” sarà disponibile per il download anche per gli abbonati a Xbox Game Pass il giorno del rilascio. Scopri un ricco sistema di combattimento, un variegato bestiario di nemici maledetti, labirinti generati proceduralmente ricchi di armi, incantesimi e altro bottino che cambiano build e un mondo ricco, ricco di tradizioni e ispirato alla fantasia da esplorare.

In Loot River, i giocatori possono sfruttare il potere della Reliquia per spostare il terreno sotto di loro, scivolando sui pezzi galleggianti di paesaggi in rovina. Questi blocchi simili a Tetris possono essere inseriti insieme per risolvere enigmi di esplorazione spaziale e utilizzati in modo creativo come strumento in combattimento per manipolare i nemici e controllare lo spazio su cui si svolgono le tue battaglie. Mentre i giocatori si avventurano in queste infinite catacombe, incontreranno bestie terrificanti, viaggiatori perduti e boss epici.

Mentre i giocatori esplorano i corsi d’acqua in rovina, possono scoprire una ricchezza di nuove armi, equipaggiamento, incantesimi e conoscenze empie: spade che ti spingono in avanti verso i nemici; asce che sparano proiettili; incantesimi elementali; incantesimi; armature e ciondoli che ti infondono abilità uniche. Combinarli per creare sinergie potenti e sorprendenti è fondamentale per aiutarti ad andare oltre ad ogni corsa. La recente procedura dettagliata per gli sviluppatori di straka.studio ti offre un assaggio allettante delle possibilità che queste combinazioni possono offrire.

Attirati dai frammenti di un’empia reliquia, i nomadi erranti si sono trovati in un ciclo perpetuo di vita e morte, perdendo la sanità mentale mentre viaggiano attraverso infinite realtà parallele, divorando l’un l’altro per assorbire la conoscenza dei loro compagni di viaggio. Non ci sono mai due viaggi uguali poiché innumerevoli anime perse galleggiano attraverso il fiume Loot.

“Sono così felice di annunciare finalmente che porteremo Loot River su PC e Xbox, tramite Xbox Game Pass, il 3 maggio”, ha affermato il direttore creativo Miro Straka. “L’attenzione che il gioco ha ottenuto negli ultimi due anni in vetrine come Guerilla Collective, Day of the Devs e gli eventi ID@XBox di Xbox è stata incredibile, ma quello che non vedo l’ora è di mettere il gioco nelle mani dei giocatori !”

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...