NZXT, fornitore di hardware, software e servizi per la community PC gaming, annuncia una nuova ed entusiasmante collaborazione: NZXT entra nel mondo di My Hero Academia con l’H510i All Might! Questo case mid-tower è il primo prodotto a tema manga/anime della lineup CRFT di NZXT.Costruito per resistere ai più pericolosi Villain, l’H510i All Might è progettato per imbrigliare al suo interno tutto il Potere del vostro hardware. Celebrate l’Hero numero #1 e trasformate il vostro PC gaming nel nuovo Simbolo della Pace.My Hero AcademiaNel mondo di My Hero Academia, circa l’80% della popolazione nasce con poteri speciali, meglio conosciuti come “Quirk”. All Might – il più grande degli eroi – sceglie come proprio successore il giovane Midoriya, nato senza Quirk. Dopo averne notato il potenziale, All Might condivide con il ragazzo il suo Quirk.Ispirazione CRFT 10NZXT CRFT celebra le comunità e il fandom attraverso collaborazioni uniche con le menti creative che si celano dietro a giochi, mondi e storie che amiamo. Per l’H510i All MightNZXT ha preso ispirazione dalla coinvolgente storia di All Might per dare vita a un case immerso nella lore di My Hero Academia.
CRFT 10 H510i All Might, caratteristiche principali
Inedita veste per l’H510i, ispirata al primo Hero numero #1 All Might.Plus Ultra e All Might adornano il case, per una build in grado di superare ogni limite!Le splendide immagini artistiche all’interno e all’esterno del case celebrano All Might, Hero Form e True Form.
CRFT 10 H510i All Might, caratteristiche interne
Striscia LED RGB pre-installata: Personalizzate e controllate l’illuminazione all’interno della build per mettere in risalto All Might, le periferiche e il vostro setup.Staffa di montaggio per scheda grafica integrata: Posizionate la vostra GPU in verticale o in orizzontale grazie alla staffa di montaggio integrata.Controller RGB e ventole incluso: Controllate illuminazione NZXT RGB (due canali) e ventole (tre canali) tramite NZXT CAM.
Il vostro nuovo case è finalmente arrivato!
Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...