Confermata l’uscita fisica radicale per il gioco insieme all’uscita digitale della colonna sonora originale
L’editore Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon, hanno offerto una porzione extra-large del gioco bollente di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, rivelando che i doppiatori originali delle quattro tartarughe del cartone animato del 1987 riprenderanno i loro ruoli nel gioco. Il team ha anche confermato che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge riceverà un’edizione fisica e una versione digitale della sua colonna sonora originale jammin di Tee Lopes, per gentile concessione di Kid Katana Records, dopo il lancio digitale del gioco su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One quest’estate.
Il nuovo gameplay esteso vede le Tartarughe che prendono a calci il guscio del Clan del piede durante le prime due fasi di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, sferzando i nemici mentre visitano le loro tappe iconiche preferite attraverso Manhattan, incluso lo studio di Channel 6 e le strade di New York. Guarda gli Heroes in a Half Shell abbattere il Clan del Piede nel nuovo filmato:
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge presenta un nuovo doppiaggio registrato dalla formazione originale delle Tartarughe, con Cam Clarke che torna nei panni di Leonardo, Townsend Coleman nei panni di Michelangelo, Barry Gordon nei panni di Donatello e Rob Paulsen nei panni di Raphael. I giocatori ascolteranno la loro energia carismatica in battaglia mentre le Tartarughe lanciano le loro frasi e battute distintive, rendendo l’azione ancora più vicina alla magia dei cartoni animati del sabato mattina.
Dopo la sua uscita digitale, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge segnerà edizioni fisiche per gentile concessione di Limited Run Games negli Stati Uniti, Merge Games in Europa, Happinet Corporation in Giappone e H2 Interactive in tutta l’Asia.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge si unisce a due esperti di giochi retrò: Dotemu, lo sviluppatore ed editore noto per i porting fedeli, nonché per i remake impeccabili e le continuazioni di amate serie di giochi tra cui Streets of Rage 4, il grande successo nominato per il miglior gioco d’azione a The Game Awards 2020, così come l’esilarante competitivo Windjammers 2 e l’acclamato Wonder Boy: The Dragon’s Trap; e Tribute Games, lo studio dietro IP originali a tema retrò tra cui Panzer Paladin, Flinthook e Mercenary Kings che incarnano lo spirito dei giochi classici in nuove esperienze. Tribute Games è la patria del talento chiave dietro l’acclamato picchiaduro Scott Pilgrim vs. The World: The Game e il gioco Teenage Mutant Ninja Turtles pubblicato per Game Boy Advance nel 2007.