QUByte Interactive, in collaborazione con PIKO Interactive, è lieta di annunciare un gioco classico della vecchia scuola, QUByte Classics – Zero Tolerance che sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4/5, Xbox One e Xbox Series S|X.

Zero Tolerance è uno sparatutto in arena vecchia scuola che riporterà l’adrenalina al giocatore mentre elimina i cattivi (i cattivi alieni in questo caso) con pistole, granate e persino pistole laser.

Zero Tolerance è stato originariamente sviluppato dal primo sviluppatore di giochi indipendente per Sega Genesis, Technopop, e pubblicato nel 1994 da Accolade. Technopop è stato finanziato da Randel Reiss, che è il proprietario del copyright e del marchio “Zero Tolerance”.

Il nome Zero Tolerance si riferisce a una squadra d’élite appositamente addestrata composta da cinque membri che sono disponibili a scegliere all’inizio del gioco, ognuno con le proprie armi e abilità uniche che cambiano completamente il modo di giocare attraverso i livelli del gioco.

Il port di QUByte include 3 giochi: Zero Tolerance, Zero Tolerance Underground e una demo inedita chiamata Zero Tolerance Beyond, che può essere sbloccata terminando uno degli altri due giochi.

Il port include anche nuove funzionalità per migliorare la tua esperienza, come obiettivi e trofei per le versioni PlayStation e Xbox del gioco e il rebinding dei pulsanti del controller per ogni gioco, che consente ai giocatori di giocare come preferiscono.

Due versioni fisiche limitate del gioco saranno inoltre disponibili per l’acquisto tramite il negozio online Strictly Limited Games. La Zero Tolerance Collection – Limited Edition sarà disponibile per 29,99 € / $ 34,99, questa versione include un manuale colorato. La Zero Tolerance Collection – Special Limited Edition sarà disponibile per 49,99 € / $ 55,99, questa versione include molti oggetti da collezione aggiuntivi, come poster, adesivi, CD della colonna sonora originale e molto altro.

Caratteristiche del gioco

+40 livelli unici da completare
Azione FPS classica e adrenalina
Ambiente completamente in 3D con prospettiva a 360°
5 salvataggi di stato per partita
4 filtri dello schermo (XBR, CRT, Smooth e Sharp)
3 tipi di schermo (Normale, Adatta e Allunga)

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...