Arriverà su PlayStation®5 e PlayStation®4 nell’estate 2022

Lo sviluppatore ed editore indipendente Eastasiasoft Limited ha annunciato oggi che il gioco di ruolo d’azione basato sulla mitologia cinese Sword and Fairy: Together Forever, una nuovissima voce standalone nello storico franchise, uscirà su PS5™ e PS4™ in Nord America, Europa e Australia quest’estate. un lancio globale simultaneo.

Con i suoi inizi nel 1995, la serie Sword and Fairy ha catturato per decenni i cuori e l’immaginazione dei giocatori di lingua cinese. Ora, nel 2022, Sword and Fairy: Together Forever fa avanzare la meccanica e la presentazione grafica nella prossima generazione. Basato su Unreal Engine 4, Sword and Fairy: Together Forever offre intensi combattimenti in tempo reale e vasti ambienti dettagliati da esplorare, integrati dalla profondità e dalla narrazione avvincente che hanno caratterizzato il franchise sin dal suo inizio. Questa è un’epopea di gioco di ruolo indipendente che può essere goduta allo stesso modo da fan di lunga data o nuovi arrivati ​​senza una precedente conoscenza della serie, una cosa che Eastasiasoft Limited è eccezionalmente orgogliosa di portare a un nuovo pubblico in tutto il mondo.

“Non c’è niente di più emozionante per il nostro team di eastasiasoft di quando abbiamo la possibilità di lavorare su un amato gioco asiatico che altrimenti potrebbe non vedere mai la luce del giorno in occidente”, ha affermato Joshua Michael French, Project Lead di Eastasiasoft Limited. “Sword and Fairy: Together Forever esemplifica questo sotto ogni aspetto. È un gioco bellissimo sotto ogni punto di vista, realizzato secondo la tradizione cinese e sostenuto da decenni di passione. Si unisce alla nostra formazione insieme a Xuan Yuan Sword 7, Empire of Angels IV e Sword and Fairy 6 per continuare la nostra preziosa relazione con SOFTSTAR, una relazione che speriamo di crescere e coltivare con altri titoli in arrivo!

Sword and Fairy: Together Forever è già stato ben accolto nella sua versione originale per PC, ottenendo lodi di giocatori e revisori allo stesso modo per la sua grafica, la costruzione del mondo, la storia ricca di sfumature e la scrittura dinamica dei personaggi. Digital Foundry ha particolarmente elogiato la sua modellazione dei personaggi e lo stile visivo:

“Molti personaggi sono accentuati con la fisica dei vestiti o dei capelli per accentuare i loro movimenti in modi che rendono il gioco un piacere da guardare, specialmente in combattimento dove le animazioni sono deliziosamente sopra le righe”, ha commentato Alex Battaglia, produttore video per Eurogamer.net. “Sono davvero felice di aver scoperto la serie Sword and Fairy – e questo capitolo della settima serie ha davvero molto da lodare.”

Sword and Fairy: Together Forever è originariamente sviluppato da Softstar Technology (Beijing) Co., Ltd. Eastasiasoft Limited pubblicherà digitalmente in occidente. Questa nuova versione per console del gioco conterrà quattro abiti esclusivi e un aspetto di armi non disponibili nella versione originale per PC. Sono in lavorazione anche le edizioni fisiche per PS5™ e PS4™. Ulteriori dettagli e prezzi saranno condivisi in un secondo momento.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...