In uscita su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch questo settembre

Il publisher PQube è lieto di annunciare che White Day: A Labyrinth Named School, il classico survival horror coreano, arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch questo settembre!

L’agghiacciante horror coreano “White Day: A Labyrinth Named School” arriva per la prima volta sulle console di nuova generazione in Occidente!
Basato sul leggendario titolo omonimo del 2001, è stato completamente rifatto per i giocatori moderni
Entra nella Yeondu High School, un edificio con un passato oscuro, pattugliato da custodi omicidi e perseguitato da coloro che hanno incontrato la loro prematura scomparsa sul suo terreno
Incontri terrificanti con i fantasmi: incontrati faccia a faccia con 20 fantasmi unici, uno più terrificante dell’altro.
Dotato di un sistema di spavento dinamico: maggiore è la difficoltà, più terrori incontrerai
Scopri segreti nascosti, storie di fantasmi e dieci finali diversi a seconda delle tue azioni!
Oltre 30 DLC di costumi bonus inclusi per Sung-A Kim, So-Young Han, Ji-Min Yoo, Ji-Hyeon Seol, Hee-Min-Lee, Bong-Goo Lee e Dal-Su Son

Guarda il trailer di annuncio di “White Day: A Labyrinth Named School”:

White Day: A Labyrinth Named School è un vero classico del genere horror, ampiamente considerato come uno dei più grandi giochi horror puri mai creati: un agghiacciante survival horror in prima persona con un’atmosfera inquietante, intense sequenze di inseguimenti, sistema di paura dinamico, in evoluzione soluzioni di puzzle, una storia ramificata e finali multipli.

Con risorse limitate a tua disposizione, puoi evitare i bidelli assassini all’interno della fitta rete di corridoi e stanze? O gli orrori che perseguitano la scuola di notte reclameranno la tua vita prima che tu possa scappare?

FATE IL POSSIBILE PER SOPRAVVIVERE
Alla vigilia del White Day, un gesto romantico va storto e tu e i tuoi compagni di classe della Yeondu High School vi ritrovate chiusi all’interno della scuola di notte, braccati da bidelli assassini e perseguitati da morti irrequieti.

Per sopravvivere, devi fare tutto il possibile per rimanere nascosto, risolvere enigmi e scoprire gli oscuri segreti del passato dell’edificio. Senza armi per l’autodifesa, non c’è spazio per l’errore! Pensa in piedi e usa la furtività per superare le molte entità spettrali che incontrerai.

SCOPRI 10 FINALI DIVERSI
Scopri e interagisci con altri studenti intrappolati usando le opzioni di dialogo che influenzeranno lo svolgimento della storia. A seconda delle tue azioni, puoi trovare un totale di dieci finali diversi!

Durante un secondo playthrough è persino possibile sbloccare un nuovo protagonista giocabile, dividendo infine la storia in due rami separati con finali unici.

ATTENZIONE AGLI ASSISTENTI KILLER!
Se tutti i fantasmi che infestano la scuola non fossero abbastanza, avrai anche a che fare con i bidelli omicidi! I membri dello staff che sono un po’ troppo entusiasti del loro lavoro e uccideranno chiunque catturino a vagare per la scuola di notte. Evitali a tutti i costi per avere qualche speranza di svelare i misteri intorno alla scuola e scappare!

Sia i vecchi fan che i nuovi giocatori troveranno molto da amare e da temere in White Day: A Labyrinth Named School.

“White Day: A Labyrinth Named School” è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch!

Posted by:Powerwave83

2 risposte a "#GamingNews: Fuggi dalla scuola degli incubi in #WhiteDayALabyrinthNamedSchool questo settembre!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...