Scopri le vie del Super Ninja Ryu Hayabusa su Xbox
Oggi, KOEI TECMO Europe e il Team di sviluppo NINJA hanno rivelato che NINJA GAIDEN: Master Collection si unirà al servizio di abbonamento Game Pass di Microsoft il 2 giugno per console e PC! Tutti gli abbonati a Game Pass potranno giocare gratuitamente all’edizione standard del gioco su console Xbox One (riproducibile su Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità) e PC tramite PC Windows, mentre l’edizione standard e la Digital Deluxe Edition rimangono disponibili per l’acquisto nel Microsoft Store.
La NINJA GAIDEN: Master Collection porta l’azione ad alta velocità nostalgica ma senza tempo della serie NINJA GAIDEN su Game Pass, offrendo sia ai nuovi arrivati che ai fan abituali l’opportunità di godersi battaglie esilaranti contro temibili avversari. I giocatori seguiranno le avventure del Super Ninja Ryu Hayabusa attraverso tre delle sue più famose uscite in 3D, ognuna ricca della maggior parte delle modalità di gioco e dei costumi DLC precedentemente rilasciati. I giochi presenti nella Master Collection includono:
NINJA GAIDEN Sigma (rilasciato originariamente nel 2007): Nasce Vengeance. Il demone maggiore Doku, inviato dall’Impero Vigoor per ottenere la Dark Dragon Blade, decima il villaggio di Hayabusa. Il giovane Ryu Hayabusa si propone di vendicare il suo clan e di riprendersi la lama caduta dall’impero del male.
NINJA GAIDEN Sigma 2 (rilasciato originariamente nel 2009): Hayabusa affronta il Supremo Ninja Overlord, Genshin, e il suo Black Spider Ninja Clan nel loro tentativo di rubare la statua del demone che è stata protetta da suo padre per generazioni. Hayabusa si avventura in giro per il mondo alla ricerca della statua del demone mentre abbatte tutti i demoni più grandi sul suo cammino per distruggere alla fine l’Arcidemone.
NINJA GAIDEN 3 Razor’s Edge (rilasciato originariamente nel 2012): un misterioso alchimista, il reggente della maschera, lancia una maledizione mortale su Hayabusa, poiché la spada del drago viene assorbita nel suo braccio causando grande dolore e sofferenza. Mentre lotta con la sua maledizione, il Reggente intende distruggere il mondo entro 7 giorni, il che significa che Hayabusa deve superare il suo destino agonizzante per fermare il Reggente e salvare il mondo.
Se volete leggere la nostra recensione di questa meravigliosa trilogia, CLICCATE QUI.