L’editore Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon, hanno annunciato oggi che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge scatenerà ninjutsu in una nuovissima rissa contro il Foot Clan il 16 giugno su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One e Pass gioco. A partire da oggi, i fan possono ottenere uno sconto del 10% preordinando il gioco sul Nintendo eShop e sul Microsoft Store prima del lancio del 16 giugno; lo sconto sarà disponibile anche su PlayStation Store* e Steam nei prossimi giorni.

Un nuovissimo trailer che mostra l’attesissimo personaggio giocabile Casey Jones, lo spiritoso alleato delle Tartarughe determinato a ripulire le strade di New York City, ha debuttato sul palco durante il Summer Game Fest. L’equilibrio di portata, velocità e potenza di Casey lo rende una formidabile minaccia a 360 gradi mentre oscilla tra i fianchi dei soldati del Clan di fanteria con la sua caratteristica mazza da hockey. Casey Jones è un personaggio sbloccabile.

Guarda Casey affrontare il clan del piede:

L’annuncio della bomba ha anche rivelato il primo sguardo al multiplayer a 6 giocatori di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge. Teenage Mutant Ninja Turtles: i gruppi nemici di Shredder’s Revenge aumentano di dimensioni in base al numero di giocatori che prendono a calci i proiettili, rendendo il multiplayer a 6 giocatori una resa dei conti totalmente intensa contro i servitori di Shredder. Accatastare gli amici sullo stesso divano non è l’unico modo per giocare insieme; Il multiplayer online per 2-6 giocatori è stato confermato, con eroi in grado di entrare e uscire dal gioco in qualsiasi momento.

“Il sogno d’infanzia condiviso tra Dotemu e Tribute Games che alla fine è diventato TMNT: Shredder’s Revenge è in divenire da quasi 30 anni, e tra pochi giorni inviteremo i fan a tornare all’eredità del picchiaduro TMNT per dare un calcio in un gioco completamente nuovo”, ha affermato Cyrille Imbert, CEO di Dotemu. “Tutto questo sembra davvero surreale.”

“Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge unisce elementi del classico cartone animato, giochi e giocattoli per creare una celebrazione definitiva di un cast di amati eroi”, ha affermato Jean-Francois Major, co-fondatore di Tribute Games. “Questo gioco è sia un tributo a un’era incredibile di TMNT, sia alla comunità spettacolare che ha mantenuto attiva questa fase della serie attraverso il loro amore per TMNT classico.”

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge si unisce a due esperti di giochi retrò: Dotemu, lo sviluppatore ed editore noto per i porting fedeli, nonché per i remake impeccabili e le continuazioni di amate serie di giochi tra cui Streets of Rage 4, il grande successo nominato per il miglior gioco d’azione a The Game Awards 2020, così come l’esilarante competitivo Windjammers 2 e l’acclamato Wonder Boy: The Dragon’s Trap; e Tribute Games, lo studio dietro IP originali a tema retrò tra cui Panzer Paladin, Flinthook e Mercenary Kings che incarnano lo spirito dei giochi classici in nuove esperienze. Tribute Games è la patria del talento chiave dietro l’acclamato picchiaduro Scott Pilgrim vs. The World: The Game e il gioco Teenage Mutant Ninja Turtles pubblicato per Game Boy Advance nel 2007.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...