Oggi lo sviluppatore indipendente Fatshark ha presentato in anteprima un trailer di gioco di due minuti dal loro prossimo gioco cooperativo per 4 giocatori Warhammer 40,000: Darktide. Il nuovissimo video di gioco, che mette in evidenza una missione giocata, è stato presentato in anteprima durante la trasmissione del Summer Game Fest di oggi, visto da milioni di persone in tutto il mondo.

Nel video di gioco, Heretics ha sabotato il sistema di alimentazione di Tertium e spetta ai quattro (anti)eroi salvare la situazione. Il lavoro è semplice, i rischi sono alti e l’azione è gloriosamente cruenta.

“È stata una settimana emozionante e forse un po’ folle per Fatshark, con il rilascio di due nuovissimi trailer di Warhammer 40.000: Darktide”, afferma Martin Wahlund, CEO di Fatshark. “Mentre il fantastico trailer di Warhammer Skulls della scorsa settimana si concentrava maggiormente sulla storia, il gameplay è ciò che tutto si riduce e oggi ti abbiamo regalato quasi 120 secondi di Darktide”.

Insieme a NVIDIA, Fatshark ha anche annunciato che Warhammer 40,000: Darktide verrà lanciato con NVIDIA DLSS, Ray Tracing e Reflex.

L’abilitazione del ray tracing su una GPU GeForce RTX, desktop o laptop migliorerà notevolmente la fedeltà visiva e l’immersione di Darktide. Utilizzando NVIDIA DLSS, i giocatori possono massimizzare le prestazioni con la potenza dell’IA mentre combattono orde di nemici assetati di sangue. E con NVIDIA Reflex, la reattività del gioco sarà al massimo con la latenza più bassa possibile.

I giocatori che non possiedono un PC o laptop GeForce RTX possono comunque giocare a Warhammer 40,000: Darktide con prestazioni GeForce al momento del lancio trasmettendolo in streaming dal cloud con NVIDIA GeForce NOW.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...