LA Breakers Collection GARANTIRA’ CROSSPLAY, ROLLBACK NETCODE, INTERACTIVE REPLAY E ALTRO

Il 15 luglio, QUByte Interactive ha condiviso le informazioni che Breakers Collection supporterà il netcode di rollback e la compatibilità crossplay. Il gioco di combattimento in arrivo compilerà entrambi i giochi di combattimento degli anni ’90 di Visco Corporation: Breakers e Breakers Revenge. Ancora in arrivo nel 2022 sia in copia digitale che fisica.

Bruno Carvalho e Marcel Bernardi, leader del progetto Breakers Collection, hanno condiviso con il pubblico nuove informazioni riguardanti il ​​gioco online. Il gioco includerà lobby e personalizzazione del profilo del giocatore con cosmetici sbloccabili, inclusi citazioni e avatar. Un’altra caratteristica che ha davvero entusiasmato le persone è la funzione Interactive Replay, che consente al giocatore di prendere il controllo di una registrazione in qualsiasi momento, per studiare e scoprire nuove soluzioni negli incontri di gioco.

Qui il video della diretta

Durante la trasmissione è stata evidenziata anche una nuova modalità di gioco, oltre alla già nota modalità Allenamento, è stata confermata anche una modalità Battaglia a Squadre, che permette ai giocatori di portare in combattimento un gruppo di personaggi. Nella Collezione sarà inclusa anche una galleria contenente fan art e materiale di marketing degli anni ’90 (quando il gioco è stato originariamente rilasciato) e nuove opzioni per i colori dei personaggi.

Il team di QUByte Interactive non vede l’ora di supportare i tornei online e offline dopo il lancio.

Breakers Collection è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4/5, Xbox One/Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...