Oggi Capcom ha rilasciato un nuovo trailer per Resident Evil™ Village Gold Edition e l’attesissimo DLC di espansione di Winters per il pluripremiato ottavo capitolo principale della serie survival horror. L’ultimo filmato offre uno sguardo più da vicino a “The Mercenaries Additional Orders”, che introduce nuovi personaggi giocabili, più livelli e ulteriori miglioramenti all’amata modalità d’azione frenetica.

Resident Evil Village Gold Edition sarà disponibile il 28 ottobre 2022 per PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Steam. L’espansione Winters uscirà nella stessa data anche per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Stadia. I preordini iniziano oggi.

Un nuovo insieme di eroi e cattivi si unisce al protagonista di Resident Evil™ Village Ethan Winters come personaggi giocabili in “Gli ordini aggiuntivi dei mercenari”. Gli aggiornamenti ai contenuti dell’espansione di Winters consentono ai giocatori di vestire i panni di Alcina Dimitrescu, lanciarsi in battaglia brandendo i poteri magnetici di Karl Heisenberg e scatenare l’arsenale di armi e pugni da boulder di Chris Redfield.

Lady Dimitrescu incombe sui nemici in questa modalità ricca di azione, in cui porta la sua statura di nove piedi a sopportare qualsiasi Lycan o altri nemici abbastanza sfortunati da incrociare il suo cammino. In combattimento, Dimitrescu costruisce un misuratore di brivido tagliando gli avversari a nastri con i suoi artigli affilati come rasoi. Ciò le consente di eseguire azioni speciali come sbattere contro i nemici o evocare le sue figlie.

Nel frattempo, Lord Karl Heisenberg possiede i suoi poteri elettrizzanti. Dotato di un enorme martello e della capacità di manipolare le correnti magnetiche, Heisenberg può davvero caricare i suoi attacchi. Anche le terrificanti creazioni della fabbrica di Heisenberg, Soldat Jets, si uniscono a lui nella mischia, ma fai attenzione a non farti prendere dal fuoco incrociato dei loro assalti autodistruttivi. Heisenberg può anche scambiare la velocità di movimento per vedere di cosa sono fatti i nemici attirandoli con il suo campo magnetico o mettendo in scena uno spettacolo che tutti possono godere lanciando rottami di metallo, come le lame di seghe, a modo loro.

Chris Redfield anche S.T.A.R.S. in “Gli ordini aggiuntivi dei mercenari”. Il leggendario agente della BSAA mette a segno un pugno diretto che non solo può tirarlo fuori da situazioni in cui è bloccato tra l’incudine e il martello, ma aumenta anche la sua barra di Assalto in fretta. Quando Onslaught è attivo, Chris si muove e si ricarica alla velocità della luce. Chris può anche richiedere supporto alla Hound Wolf Squad utilizzando il suo localizzatore di bersagli per individuare le posizioni nemiche e richiedere attacchi missilistici.

Oltre ai nuovi personaggi giocabili, “The Mercenaries Additional Orders” introduce due nuovi livelli, Bloody Village e Bloody River, oltre a ulteriori miglioramenti all’esperienza.

Resident Evil Village Gold Edition e Winters’ Expansion sono entrambi disponibili per il preordine a partire da oggi su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori su console che prenoteranno Resident Evil Village Gold Edition o l’espansione Winters riceveranno anche il costume Street Wolf come bonus speciale. Questo vestito è un costume che Rosemary Winters può indossare nel DLC della storia “Shadows of Rose”. I preordini per l’espansione degli inverni iniziano oggi su Steam e includono anche lo Street Wolf Outfit. I giocatori che acquisteranno Resident Evil Village Gold Edition su Steam o l’espansione Winters tramite Stadia prima del 24 novembre 2022 riceveranno anche il costume Street Wolf come bonus di acquisto anticipato.

Informazioni su Resident Evil Village Gold Edition e l’espansione Winters

Ambientato pochi anni dopo gli eventi di Resident Evil™ 7 biohazard, Resident Evil Village riprende la saga della famiglia Winters con un nuovo incubo in cui Ethan viene braccato da nuovi implacabili nemici in un villaggio isolato. Resident Evil Village continua l’avventura di Ethan in prima persona con immagini fotorealistiche che portano il survival horror a un livello superiore con la potenza del motore RE proprietario di Capcom.

Resident Evil Village Gold Edition è un pacchetto del gioco base con un codice per l’imminente espansione di Winters, che include la modalità in terza persona, “Gli ordini aggiuntivi dei mercenari” e “Le ombre di rose”, un nuovo DLC narrativo che segue la storia di La figlia di Ethan, Rosemary, è ambientata 16 anni dopo la campagna principale. Resident Evil Village Gold Edition include anche il contenuto aggiuntivo digitale “Trauma Pack”.

Posted by:Powerwave83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...